PippoPwNz 52 Inviato Novembre 29, 2011 Toglietemi questo dubbio: ma è uscito bukkit per la 1.0? Perchè se vado sul sito di Bukkit, in alto a destra dove ci sono le ultime release ci sono quelle per la 1.8 (1337), ma ho visto tutorial per bukkit 1.0. EDIT: Un altro piccolo dubbio: l'acqua che si ghiaccia sempre è un bug della 1.0? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 29, 2011 è uscito ma non è stabile (credo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSid 9 Inviato Novembre 29, 2011 la scarichi da qui http://ci.bukkit.org/job/dev-CraftBukkit/ sotto la voce ultimi artifact con successo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 29, 2011 Allora aspetterò la versione stabile :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SaaL 0 Inviato Dicembre 2, 2011 Io la sto usando ed è più che stabile ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti