Alcadeias 27 Inviato Novembre 29, 2011 Raga scusate ma mi si sono disattivati gli spoiler. Guardate la mia firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 29, 2011 Pare che il nuovo plugin non supporti gli spoiler annidati. Godo Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 29, 2011 Godo Ciao Ian Ciao _Cruz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 29, 2011 Esatto niente più spoiler dentro altri spoiler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Novembre 30, 2011 Non ho mai capito qual è il comando, per fare lo spoiler Grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 30, 2011 Il tasto è questo se hai la Someting Scary oppure usi [spoiler][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michelez 0 Inviato Novembre 30, 2011 In effetti gli spoiler dentro altri spoiler erano un po' fastidioso, meglio cosi'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti