dark-oblio 18 Inviato Novembre 29, 2011 Ciao a tutti. Io ho scaricato la versione 2.1 di SkyBlock per la prima volta, per creare un generatore di pietra ho a disposizione un secchio di lava e un blocco di ghiaccio. Solo che quando rompo il ghiaccio e si trasforma in acqua, questa si ricongela dopo qualche secondo. La cosa strana è che ho provato anche a mettermi un secchio d'acqua con toomanyitems, ma si congela lo stesso .-. Suggerimenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 29, 2011 Ciao a tutti. Io ho scaricato la versione 2.1 di SkyBlock per la prima volta' date=' per creare un generatore di pietra ho a disposizione un secchio di lava e un blocco di ghiaccio. Solo che quando rompo il ghiaccio e si trasforma in acqua, questa si ricongela dopo qualche secondo. La cosa strana è che ho provato anche a mettermi un secchio d'acqua con toomanyitems, ma si congela lo stesso .-. Suggerimenti? [/quote'] Non ti disperare, è la mappa che con la 1.0 è buggata Cioè l'isoletta è dentro un bioma innevato, e automaticamente si congela. Devi aspettare una versione stabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark-oblio 18 Inviato Novembre 29, 2011 Ciao a tutti. Io ho scaricato la versione 2.1 di SkyBlock per la prima volta' date=' per creare un generatore di pietra ho a disposizione un secchio di lava e un blocco di ghiaccio. Solo che quando rompo il ghiaccio e si trasforma in acqua, questa si ricongela dopo qualche secondo. La cosa strana è che ho provato anche a mettermi un secchio d'acqua con toomanyitems, ma si congela lo stesso .-. Suggerimenti? [/quote'] Non ti disperare, è la mappa che con la 1.0 è buggata Cioè l'isoletta è dentro un bioma innevato, e automaticamente si congela. Devi aspettare una versione stabile. Che sòla D: Grazie mille, spero esca presto, mi era venuta la voglia di provarla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 29, 2011 Ma no....basta mettere delle torce vicino all'acqua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Novembre 29, 2011 io c'ho messo dei semplici blocchi sopra.. anche all'acqua delle coltivazioni e a quella infinita.. è sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 29, 2011 E' successo dalla 1.0 D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark-oblio 18 Inviato Novembre 29, 2011 io c'ho messo dei semplici blocchi sopra.. anche all'acqua delle coltivazioni e a quella infinita.. è sicuro Risolto mettendo un blocco sopra quello di ghiaccio, non lo sapevo. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 30, 2011 Per evitare che si ghiacci basta mettere un blocco sopra. A proposito, nella 1.0.0 se il ghiaccio si scioglie viene fuori un blocco d'acqua immobile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti