ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 29, 2011 oggi giravo sullo store di minecraft.net guardando le magliette notchose. noto che accanto al nome della maglietta, tra le parentesi, c'è scritto chi le può portare: (men), (women), (kids). scendo un po' (seconda riga dal basso) e vedo... creeper (creeper) ma... MA... MA... GENIALE! simpatico easter egg o classica notchata ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 29, 2011 Anche io l'avevo notato :) Direi classica notchata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 29, 2011 sì, probabilmente mentre scriveva quel testo fra parentesi gli è caduta una fetta di prosciutto sulla tastiera e ha fatto copia-incolla di creeper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 9, 2011 Io non l'avevo notata, ma grazie a questo post ho visto nella firma di Syne... Comunque veramente non l'ho visto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 9, 2011 GrandeScavatoreNero Prodution® © Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 9, 2011 ora potrò comprare una maglietta per il mio creeper domestico ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 9, 2011 GrandeScavatoreNero™ Prodution® © Ahahaha Ora sono diventato un marchio con Copyright? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 13, 2011 Perché sei un bot spammatore e sopra il tuo nome c'è scritto "Prestito minori" Non so a cosa mi riferisco, ma sei comunque un marchio :D Ma secondo voi lo rimuove o lo mantiene così? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 13, 2011 se mai se ne accorgerà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 14, 2011 se mai se ne accorgerà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti