Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

Catalogo delle opere e delle azioni nel server.

Recommended Posts

Giocatori e giocatrici del server, vi propongo di fare un catalogo delle opere e delle azioni degne di prestigio. In parole povere, si tratta di discutere su cosa sia effettivamente mirabile nel nostro server, che sia un edificio o un atto eroico di cui siete a conoscenza.

In questo primo post farò poi l'elenco di quello che ritenete prestigioso, si tratta quindi di un topic di discussione (spero non accesa!) e aperto a tutti gli utenti del server.

Vi chiedo inoltre la cortesia di mettere anche delle tag per suddividere le varie opere, ad esempio:

[Costruzione] per indicare un edificio, un monumento o se preferite persino una città intera.

[Azione] per indicare un gesto preciso di un utente, un atto eroico.

Se avete in mente altre suddivisioni, create pure le vostre tag.

Per farvi capire come bisogna fare, comincio io con degli esempi abbastanza autoreferenziali :asd:

- [Costruzione] Il Labiirinto di Spes

Fatto dal sottoscritto, lo trovo uno dei più bei labirinti mai costruiti finora.

- [Azione] Il superamento del labirinto di Spes da parte di XXander

Che dire, il titolo di "Principe delle Terre Perdute" se l'è meritato abbondantemente!

A voi la parola, spero vi divertirete a fare questo elenco. Premetto che per ora è fine a sè stesso, ma non è detto che in futuro non si decida di attivare dei meccanismi rpg in merito. Quindi anche a favore delle vostre nazioni, proponete, proponete, proponete! :-)

-

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[AZIONE] aver sconfitto un gigante con una spada di pietra nella periferia di Alabasta, meritandosi il titolo di Ammazzagiganti (che però non mi sono ancora fatto mettere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[costruzione] l'entrata della città di HUmine dalla parte della ferrovia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'ha di particolare? Descrivete anche :-P

[Costruzione] Il ponte vicino a Silthrim, costruito da Ssmith. Credo sia il più bello tra quelli che ha fatto finora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Costruzione]La città di Tortuga ad opera di Heikudo! Un agglomerato di edifici ai confini del mondo davvero difficile da scovare, ma imponente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'ha di particolare? Descrivete anche :-P

[Costruzione] Il ponte vicino a Silthrim' date=' costruito da Ssmith. Credo sia il più bello tra quelli che ha fatto finora.

[/quote']

[azione] ucco scherzava D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Costruzione]La città di Tortuga ad opera di Heikudo! Un agglomerato di edifici ai confini del mondo davvero difficile da scovare' date=' ma imponente.

[/quote']

Ma sai che non l'ho mai vista? Coordinate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[costruzione] il castello ad Humine di legno di betulla costruito da Cyripus, il motivo per cui avevo scelto Humine all'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, ci ho ucciso un pollo e sono scappato. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Costruzione]La città di Tortuga ad opera di Heikudo! Un agglomerato di edifici ai confini del mondo davvero difficile da scovare' date=' ma imponente.

[/quote']

Se non ci fosse una ferrovia che attraversa mezzo mondo. :asd:

Comunque davvero ben fatta, concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[AZIONE] Torrazzo che nel contest di Zeer0x uccide tutto il team avversario escluso il Buon Encro <3.

Egocentrismo +10 xD

A parte il mio ego smisurato quoto il ponte di ssmith a SL ! Ed il castello di Alyon made by Emanuele86 ! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[AZIONE] Torrazzo che nel contest di Zeer0x uccide tutto il team avversario escluso il Buon Encro <3.

Egocentrismo +10 xD

Questa è molto buona! :-P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.