pepito 0 Inviato Novembre 30, 2011 Salve a tutti... vi volevo chiedere cortesemente se conoscevate qualche bel seed invernale ... Grazie mille a chi mi risponderà :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Novembre 30, 2011 Winter dicono sia uno dei migliori seeds invernali per la 1.0 anche se non posso provarlo perché sono alla 1.8 per ora ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pepito 0 Inviato Novembre 30, 2011 molto divertente Emanuele86 -.- qualcuno può dirmi seriamente una bella seed invernale ? ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Novembre 30, 2011 molto divertente Emanuele86 -.- qualcuno può dirmi seriamente una bella seed invernale ? ^^ Non era una battuta l'ho solo letto in giro ^_^' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pepito 0 Inviato Novembre 30, 2011 allora scusami...comunque appena entro mi si spawna nella lava e di neve non vedo traccia D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 30, 2011 Ahhahah è vero XD Si spawna in un lago di lava! Ironico, visto che il seed significa inverno, morire come un maialino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Novembre 30, 2011 Oddio scusate ero in buona fede D: erm ora capisco la descrizione "The hottest winter seed ever" :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 30, 2011 5583801524122714238 È bello, come tutte le tundre, un fiume congelato che lo attraversa e alberi sparsi in giro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 5, 2011 Comunque Winter è vero! Vi spawna in un "laghetto" di lava, si, ma a sinistra o destra, non ricordo, trovate un mucchio di neve! Se sei in creative, ti basta volare e guardarti intorno (: PS: è lungo circa un km, per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Dicembre 5, 2011 Comunque Winter è vero! Vi spawna in un "laghetto" di lava' date=' si, ma a sinistra o destra, non ricordo, trovate un mucchio di neve! Se sei in creative, ti basta volare e guardarti intorno (: [/quote'] Phew c'ero rimasto male xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti