TheT45K 2 Inviato Novembre 30, 2011 Ciao a tutti sono qui per presentarvi il mio nuovo canale che ho aperto da poco, questo è un piccolo video, spero vi piaccia Se il video vi è piaciuto cliccate mi piace ed iscrivetevi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KenHawk 0 Inviato Novembre 30, 2011 Per i primi 2 minuti pensavo fosse una voce di Loquendo asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Staples 2 Inviato Novembre 30, 2011 bellino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheT45K 2 Inviato Novembre 30, 2011 Lol è il mio secondo video, non sono ancora molto esperto, comunque tra poco tempo ne farò un'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 30, 2011 Allora, ti dico solo che un cubo d'acqua può bagnare la farmland fino a tre cubi di distanza. Te lo dico giusto per migliorare il numero di piante coltivabili ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti