fraiso 1 Inviato Novembre 30, 2011 CIAO A TUTTI! Ho aperto un nuovo server (hamachi), sto cercando giocatori! La modalità e la survival ed e disabilitato il PVP. Nome server: mondo fra12 Id server: 5.22.141.212 Il server ha una whitelist e quidi chi vuole giocare deve scrivere il suo nome. Potranno giocare solo i primi 5 nomi messi . Per giocare poi ci metteremo d'accordo più avanti Poi se verrà bene, farò un' avventura su you tube ok ciao!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pat 9 Inviato Novembre 30, 2011 ciao potresti mettere il mio nome tra i 5 patriziox ok bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reveanful 0 Inviato Novembre 30, 2011 Ciao, ma non dovresti dirci anche la rete e la password?? Comunque il mio nickname è Reveanful ...aggiungimi -Reveanful Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fraiso 1 Inviato Novembre 30, 2011 ok vi aggiungo.... a ke ora potete giocare???? comunque per hamachi il nome é mondo minecraft fra12 e la pasword 12345 ok ditemelo presto ciao ! COMUNQUE io potrei dalle 7.50 alle 21.00 ok ditemi voi ! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilpiccolocreatore 0 Inviato Dicembre 1, 2011 ci sto anch'io, il mio nicknamè è luca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAsterSandez 0 Inviato Dicembre 1, 2011 Ciao! mi puoi dare nome e password rete? aggiungimi sono MasterSandez! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Dicembre 1, 2011 Voglio giocare anche io! Il mio nick è Vazok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fraiso 1 Inviato Dicembre 1, 2011 ok dai siamo pronti!!! tutti nel mio server per iniziare dai!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Dicembre 1, 2011 Mi piacerebbe entrare, ma non mi funziona la psw in hamachi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imattist 0 Inviato Dicembre 1, 2011 mi piacerebbe entrare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti