Compsognathus 0 Inviato Novembre 30, 2011 dico che... da vecchio giocatore quale sono (iniziai con il commodore64)... QUESTO GIOCO HA UN'ANIMA... è VIVO. proprio come i vecchi giochi della mia infanzia. scusate ma dovevo dirlo a qualcuno... geniale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 30, 2011 Concordo pure io, Questo gioco rimarrà nei cuori di molti videogiocatori e pochi giochi riescono a fare questo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Dicembre 1, 2011 dico che... da vecchio giocatore quale sono (iniziai con il commodore64)... QUESTO GIOCO HA UN'ANIMA... è VIVO. proprio come i vecchi giochi della mia infanzia. scusate ma dovevo dirlo a qualcuno... geniale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 1, 2011 Si è vero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 1, 2011 Aiuto! Minecraft mi sta inseguendo D: :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 1, 2011 No... Non è Minecraft..... E' SYNE!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 1, 2011 Minecraft rulez. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Compsognathus 0 Inviato Dicembre 1, 2011 dico che... da vecchio giocatore quale sono (iniziai con il commodore64)... QUESTO GIOCO HA UN'ANIMA... è VIVO. proprio come i vecchi giochi della mia infanzia. scusate ma dovevo dirlo a qualcuno... geniale. ahaha ...mi servirebbe TROPPO BELLO MINECRAFT!!!!!!!!!!!!!!!! (basta ora non lo dico più scusate eheh, sapete l'ho scoperto da pochi, giorni per caso...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SpakkaKuler 0 Inviato Dicembre 1, 2011 Sarà uno di quei giochi che sarò molto restio a togliere o cancellare dal mio computer! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 2, 2011 Sarà uno di quei giochi che NON cancellerò dal computer, dall'altro computer, dall'hard disk esterno, da dvd in cassaforte, da portatile, da altro hard disk esterno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michelez 0 Inviato Dicembre 3, 2011 Già, mi piace il fatto che anche se in teoria non avessi l'adsl potrei giocarci xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti