Dristar 122 Inviato Dicembre 1, 2011 Allora mi hanno suggerito di aprire sto post per parlarne, da quel che ho capito le spugne non funzionano, tranne mettendo un plugin che non so quale sia, perchè non proviamo a implementarle funzionanti? sono molto utili sott'acqua ed è un peccato non poterle sfruttare, che ne dite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Dicembre 1, 2011 uh, si ne abbiamo parlato in staff tempo fa, sarebbe una cosa buona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 1, 2011 Ma si trovano in giro o cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Matmatley 4 Inviato Dicembre 1, 2011 Ma si trovano in giro o cosa? si creano con la ricetta della tnt, ma sostituendo la gun powder con le string su un server di un'amico gli ho creato lo spawn sotto il mare, è senza soffitto e le spugne mantengono una cappa d'acqua sopra. per l'uscita c'è una comoda scala in un corridoio di vetro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shinychar 1 Inviato Dicembre 1, 2011 Sei sicuro?, non mi pare si possano craftare senza mod. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 1, 2011 Ma le spugne non erano irraggiungibili senza trucchi o mods? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Opchip 135 Inviato Dicembre 1, 2011 Esatto non si possono usare sull'attuale minecraft senza mod... Per rimetterle infatti le metterebbero con una mod non è difficile u.u Comunque anche secondo me sarebbero molto utili e dato che già c'erano in Minecraft non è un aggiunta che possa danneggiare così tanto il gameplay a mio parere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shinychar 1 Inviato Dicembre 1, 2011 in realtà ci sono senza trucchi o mod, ma solo in creative Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dristar 122 Inviato Dicembre 2, 2011 e quindi? si prova a implementarle o resteranno li inutilizzate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dristar 122 Inviato Dicembre 4, 2011 uppete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Dicembre 4, 2011 Si possono comprare dallo staff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Dicembre 4, 2011 e funzionano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Dicembre 4, 2011 e funzionano? No scherzo Ucco io non lo so xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Dicembre 4, 2011 Si possono comprare dallo staff Quanto costano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Dicembre 4, 2011 Si possono comprare dallo staff Quanto costano? Ora le metto nel mercato internazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Dicembre 4, 2011 si, ma funzionano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 4, 2011 No sono solo estetiche... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 4, 2011 e funzionano? Stima assoluta per il commento di Ema No scherzo Ucco io non lo so xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dristar 122 Inviato Dicembre 5, 2011 non funzionano però ç_ç provate ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti