GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 1, 2011 Jeb ha annunciato una nuova Pre-Release per questo fine-settimana, come sempre provate a trovare dei bug e segnalarli, Non ci sono molte novità, come sempre sono esclusivamente Bug fix. Qui il download: http://assets.minecraft.net/11w48a/minecraft.jar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark-oblio 18 Inviato Dicembre 1, 2011 Ancora solo bug-fix? .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaRiOv94 20 Inviato Dicembre 1, 2011 Cos'è il "Void Fog" rimosso? EDIT: Ho distrutto tipo 500 foglie, ma della mela niente traccia D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michelez 0 Inviato Dicembre 1, 2011 Grazie mille, davvero interessante, ma dato che sono pigro aspetto una versione ufficiale :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 1, 2011 quoto mario, di mele niente traccia... comunque per fog void rimosso è che vicino alla bedrock e nel void la nebbia si inspessisce tantissimo e non vedi a 2 mm, penso che abbiano rimosso appunto questa nebbia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Dicembre 1, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=mAmUn377mRQ&feature=channel_video_title It's heeeere! Dei piccoli cambiamenti. Tranne il fatto che le mele vengono droppate dagli alberi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 1, 2011 Ma scusa se io trovo un bug, come glielo segnalo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Dicembre 1, 2011 Sulla minepedia jeb controlla la pagina dei bug, almeno a suo avviso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liodon 41 Inviato Dicembre 2, 2011 Dove sono finite tutte le novità !?!? IO VOGLIO LE MISSIONI DEGLI NPC !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Dicembre 2, 2011 New Features: Taiga biomes return Apples can randomly drop from trees Apples will only drop from default trees (no pine or birch). You will get apple in 1/200 chance. Farmland trampling mechanics have been altered Farmland no longer tramples by walking on it, only jumping will affect it. Animals can no longer trample your crops. "Void fog" gone at bedrock level in Creative mode Saluti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaRiOv94 20 Inviato Dicembre 2, 2011 :facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Dicembre 2, 2011 1/200 DI PROBABILITà CHE UNA MELA CADA DA UN ALBERO!!!!???!?!?!?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 2, 2011 Farmland no longer tramples by walking on it, only jumping will affect it. Animals can no longer trample your crops. Si, caz*o!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 2, 2011 Iniziamo a craftarci le asce :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 3, 2011 TAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTE asce :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 3, 2011 Ma si, usate le mani... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 3, 2011 La cosa migliore è che finalmente non dovremo accovacciarci per harvestare il grano :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 3, 2011 TAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTE asce :D Guarda che con la spada è più veloce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaRiOv94 20 Inviato Dicembre 3, 2011 Che spreco è usare l'ascia o la spada per rompere le foglie? o.o Si distruggono dopo 30 secondi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 3, 2011 Chi ha detto che voglio rompere le foglie? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaRiOv94 20 Inviato Dicembre 4, 2011 Chi ha detto che voglio rompere le foglie? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rikih 367 Inviato Dicembre 4, 2011 Comunque per le foglie io uso le cesoie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 5, 2011 Comunque per le foglie io uso le cesoie 2 pezzi di ferro per un paio, poi si consumano in fretta, e non rompi le foglie ma le droppi, non penso sia la stessa cosa... comunque nel mio survival ho 5 mele Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 6, 2011 Io non ho nemmeno un survival...gioco solo in multi, da solo ho paura, per gioco in peaceful, ma mi annoio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark-oblio 18 Inviato Dicembre 6, 2011 Io non ho nemmeno un survival...gioco solo in multi' date=' da solo ho paura[/b'], per gioco in peaceful, ma mi annoio Allora non sono solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti