Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 6, 2011 Da solo hai paura!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark-oblio 18 Inviato Dicembre 6, 2011 Da solo hai paura!? Prendo una "sbandata" quando mi spuntano i mob dal buio di una grotta, sempre XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Dicembre 8, 2011 Nuova pre: bugfix, aggiunte piccoline e in creative uova che spawnano mob. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caparezzacraft 1 Inviato Dicembre 9, 2011 Io non ho nemmeno un survival...gioco solo in multi' date=' da solo ho paura[/b'], per gioco in peaceful, ma mi annoio Allora non sono solo Tsk, i giovani d' oggi non hanno gli attributi per farsi una seria partita in survival con la modalità hard... Dove andremo a finire?... :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 9, 2011 Non lo so... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 9, 2011 io ogni tanto mi faccio delle hardcore XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elvenior 0 Inviato Dicembre 12, 2011 Ah, allora non sono il solo a prendermi certi spaventi a 1000 metri di profondità XD , mentre scavo per capire da che parte provengono i lamenti oltre le pareti di roccia, all'improvviso STANG!!! Una frecciata nella schiena che non ti aspettavi da uno scheletro spuntato dal nulla, che poi con le cuffie che ho io è come se la freccia ti entrasse in testa... E io che mi aspettavo un gioco rilassante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Dicembre 12, 2011 XD se volevate un gioco rilassante, compratevi un iPad Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 12, 2011 E poi rivendetelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spy Chicken 0 Inviato Dicembre 14, 2011 Ragazzi io ho notato su esperienza personale u su un video del Tubo che il blocco di foglie che contiene una mela ha una righetta rossa! Ecco il video ----->http://www.youtube.com/watch?v=b25obO6ViYY Skippate al minuto 7:00 e guardate ATTENTAMENTE. Pausatelo nel minuto 7:10 e noterete il pallino rosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 14, 2011 No, quella mela era stata droppata già dal cubo di sopra. Ci hai provato ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spy Chicken 0 Inviato Dicembre 14, 2011 LOL a me allora spawnano sopra le foglie O.o xD Mi sa che ci sarà un update per fixxare la lana delle pecore, nel senso che possa ricrescere la lana ad una pecora la quale abbiamo denudato in pubblico per farci i letti! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 14, 2011 con la nuova prerelease è già fixato, vedi che chinano la testa, mangiano l'erba e gli ricresce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
umberto46 0 Inviato Dicembre 15, 2011 ma la 1.0.0 nn era la finale??? LoL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 15, 2011 Nooooo... ci saranno altre millemila aggiunte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaRiOv94 20 Inviato Dicembre 15, 2011 É uscita un nuovo Snapshot, ma non hanno aggiunto praticamente nulla di nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spy Chicken 0 Inviato Dicembre 15, 2011 [...]ci saranno altre millemila aggiunte LOL mi potresti dire come si scrive millemila in cifre? xDDD? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
umberto46 0 Inviato Dicembre 15, 2011 Nooooo... ci saranno altre millemila aggiunte hahahah sicuro con quelle teste ke hanno quelli della mojang xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kilzonx 39 Inviato Dicembre 16, 2011 lol , link con video che dicono le novità ? quello citato nella prima paggina e stato rimosso :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kilzonx 39 Inviato Dicembre 16, 2011 a me non parte o.o cambio il file minecraf dentro bin maaa... quando avvio minecraft mi dice done loading e ce la barra di caricamento quasi alla fine ma rimane li o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 16, 2011 LOL mi potresti dire come si scrive millemila in cifre? :D xDDD?Millemila è il modo esagerato per dire un milione U__U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spy Chicken 0 Inviato Dicembre 17, 2011 UPDATEEEEE!!!! Minecraft ora E' DISPONIBILE IN PIU' LINGUE! Potete crederci!?!?! Hanno fatto la traduzione completa in italiano! Certo, un pochettino cosìcosì, ma dai, è accettabile! ;D Ora la Glowstone è stata tradotta in Bagliopietra ad esempio! AH! DIMENTICAVO: Ora nella mode creative sull'inventario LE SPAWN EGG!!!! Spawnano creeper, zombie, villager, cow, etc etc... TRANNE L'enderdragon (OFCOURSE) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MRminecrack 5 Inviato Dicembre 18, 2011 potrebbero aggiungere dei cavalli cani gatti armi da fuoco nuovi esplosivi..... notch ha perso la fantasia:facepalmsmiley1ti3: anche magari un nuovo tavolo da lavoro per craftare navi e barche..... :facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MRminecrack 5 Inviato Dicembre 18, 2011 PURTROPPO SI NOTCH HA PERSO FANTASIA POTREBBE METTERE NUOVI MOB ARMI DA FUOCO MIGLIORARE GLI NPC E BARCHE! CHE PECCATO:facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kilzonx 39 Inviato Dicembre 18, 2011 Gia... ma nessuno ha risposto al mio problema ! chi mi aiuta ? =O avvio minecfaft e mi si ferma a done loading... aiuto ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti