Spy Chicken 0 Inviato Dicembre 18, 2011 Millemila è il modo esagerato per dire un milione U__U Sisi lo so :) Dont worry buddy, stavo solo scherzando :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spy Chicken 0 Inviato Dicembre 18, 2011 Gia... ma nessuno ha risposto al mio problema ! chi mi aiuta ? =O avvio minecfaft e mi si ferma a done loading... aiuto ! Hai messo le mod su quel file? Oppure è intatto? Sinceramente non so come aiutarti' date=' l'unico problema che avevo era che non partiva quando impostavo MC in italiano dal menu opzioni... Ma bisognava entrare nel mondo con MC inpostato in inglese e poi nel gioco reimpostarlo in ita. Un'altro problema con la traduzione è che se andavo a vedere gli obbietivi (archievements) appena ci passavo il mouse sopra il gioco crashava. Edit: HAI MESSO OPTIFINE 1.0.0 PER CASO? Edit: Comunque ora mi metto a provare MC se le mod funzionano: varie di Risugami, la Rei's minimap, SP Commands, mo' creatures, etc etc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spy Chicken 0 Inviato Dicembre 27, 2011 Ora Notch ha rilasciato la 11w50a. NOVITA': Le pecore ora mangiano l'erba alta Nuove splash text (una particolarmente... Colorata9 alcuni Bugs fixxati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scorza5 0 Inviato Gennaio 7, 2012 scusate ma si può già sapere quando uscirà la versione ufficiale della 1.0.1? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Gennaio 7, 2012 No, si sta andando avanti con le pre-release Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel00 11 Inviato Gennaio 7, 2012 Comunque queste pre-release (o meglio,"istantanee" ) non fanno parte dello sviluppo della 1.0.1,che è la versione aggiornata per il server,già uscita,ma bensì della 1.1.0. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Gennaio 7, 2012 Poco male, non vedo l'ora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 17, 2012 GrandeScavatore, qualche notizia per la 1,2 sono ansioso si sapere cosa ci sta preparando la Mojang. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 17, 2012 Beh chiedimelo per PM, Devi stare attento dove posti anche perché hai fatto Necropost :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti