Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MrPotterberry

Senato a Humine - Nulla osta per i lavori (?)

Recommended Posts

Ho accolto un ambasciatore, ieri, che voleva vedere gli edifici politici di Humine, reputata da tutti la capitale della nostra Unione per numero di abitanti. Peccato che di edifici pubblici non ce ne sono, e mi sono allungato sul significato del nuovo arco di trionfo, del santuario per le vittime dell'Inquisizione durante la legge marziale, sulla mia ambasciata e sul giornale, che estende la libertà di parola e pensiero.

Quindi, mi appresto a farvi una domanda, quasi un'affermazione. Volete costruire il senato a Humine? Ovviamente io mi sono già preparato ad un sì, e sto progettando in creative il progetto, appunto, più autorevoli che io abbia mai costruito. Il senato avrà l'aspetto del campidoglio statunitense, con una grande cupola (poi da decidere se farla in vetro [dalle forme più squadrate] o in stone bricks e stone bricks stairs [dalle curve più dolci].

Prima di fare questo e di postare le immagini (che non sono ancora pronte), avrei da consigliare la zona di Humine che comprenderebbe la nuova stazione (mai finita e la linea ferroviaria dovrebbe curvare di 90° e non sarebbe il massimo in bellezza) e il castello di legno disabitato (circondato da una foresta piuttosto brutta). Quella zona, pressocché inutilizzata, potrebbe ospitare il nostro senato. Se qualcuno ha qualche idea in proposito del posto, o vota favorevole (domanda rivolta ai senatori), prego di postare in seguito, senza giri di parole e andando al nocciolo.

Per spendere 2 parole riguardo al perchè ho scritto qua e non a Humine spiego che il senato non è propriamente un edificio che contraddistinguerebbe solo Humine, ma l'intera Unione, per questo il topic dovevo scriverlo nella sezione generale.

Bando alle ciance, dite la vostra che io ho detto la mia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, senatore ucco, voto di si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di queste cose se ne deve discutere in senato. Comunque voto no, la capitale potrà essere Humine, ma il Senato ha già la sua collina a BoPville, casomai si dovrebbe finalmente cominciare i lavori lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.