Vinmurder 7 Inviato Dicembre 1, 2011 Link: Blog Visite Giornaliere: 70+ Iscritti: mm non uso le iscrizioni Il mio blog diciamo è incentrato sulla creazione di Custom Maps, Texture Pack e altro, spero di potermi allargare assimilando nello staff altra gente competente in qualsiasi campo riguardi minecraft. Tengo molto attivo il blog con un minimo di 2/3 post a settimana, e varie mappe costruite da me. Date un'occhiata al blog e fatemi sapere ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Dicembre 11, 2011 Accettata, il blog è ben curato e ha delle potenzialità. Mi servirebbe un banner di dimensioni ridotte (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinmurder 7 Inviato Dicembre 14, 2011 mauhauhauha non ci speravo più ormai XD di che dimensioni ti andrebbe bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 15, 2011 mauhauhauha non ci speravo più ormai XD di che dimensioni ti andrebbe bene? Credo le stesse degli altri a fondopagina credo, eh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Dicembre 18, 2011 Corretto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dakonor 8 Inviato Dicembre 31, 2011 alla fine il bannerino non è arrivato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Marzo 12, 2012 Alla fine il blog è stato chiuso o cose simili. =d Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Marzo 16, 2012 Alla fine il blog è stato chiuso o cose simili. =d Pace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti