Haitam_420 16 Inviato Dicembre 1, 2011 Ciao,qualcuno può dirmi come posso fare video su minecraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Dami 14 Inviato Dicembre 1, 2011 Intendi dire let's play, guide e così via? Innanzi tutto procurati un programma per registrare ciò che accade sul tuo desktop. Ti consiglio Camtasia, è facile da usare, adatto ai principianti. Puoi scaricarlo da Qui. Con questo programma puoi anche editare il video che hai registrato. Poi sei tu a decider cosa fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Dark132 0 Inviato Dicembre 1, 2011 se non riesci a usare l'editing di camstasia usa windows media maker, che anche facendo schifo è semplicissimo da usare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Haitam_420 16 Inviato Dicembre 2, 2011 grazie ora riusciro a fare i miei let's play Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 2, 2011 Usa windows movie maker mi raccomando Comunque per registrare ti consiglio Fraps che lagga di meno Per l'editing puoi usare: Sony Vegas Pro per il montaggio Adobe After Effect per gli effetti carini Cinema 4D per effetti 3d (GrandeScavatoreNero docet :D) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Vazok 84 Inviato Dicembre 2, 2011 Tanto per non aprire altre discussioni, posso chiedere se conoscete un programma per registrare buono per MAC??? Ne ho provato uno ma nella registrazione mette in caratteri cubitali DEMO VERSION in mezzo quindi... l'ho subito bocciato xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Dark132 0 Inviato Dicembre 2, 2011 quick time player non è male... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Black Ice 279 Inviato Dicembre 2, 2011 fraps, dxtory, camtasia o hypercam se hai un computer veramente schifoso come il mio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 2, 2011 Vazok per Mac il migliore è Screenflow, Syne :) Non usare Windows Movie Maker perché è oltraggioso :( Come ha detto Syne usa Fraps perché è più veloce di Camtasia però Fraps rallenta i caricamenti dei Chunk invece Camtasia no però lagga, Quindi usa Fraps Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 dark-oblio 18 Inviato Dicembre 2, 2011 Ma io con fraps non riesco a registrare... Premo il tasto per farlo partire la nulla, non mi escono nemmeno i numeri degli FPS. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Dami 14 Inviato Dicembre 2, 2011 Usa windows movie maker mi raccomando Comunque per registrare ti consiglio Fraps che lagga di meno :D Per l'editing puoi usare: Sony Vegas Pro per il montaggio Adobe After Effect per gli effetti carini Cinema 4D per effetti 3d A me Fraps non funge =.=" O meglio: funziona, ma inverte i colori D: L'acqua diventa rossa e il fuoco azzurro, la pietra di un verde intenso e così dicendo D: Per l'editing il migliore è proprio Sony Vegas, e non riesco a trovarne uno che non mi crei danni ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 2, 2011 Ma io con fraps non riesco a registrare...Premo il tasto per farlo partire la nulla, non mi escono nemmeno i numeri degli FPS. Fa così quando non hai la versione full, quindi cerca su Google il download per la versione completa di Fraps. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ciao,qualcuno può dirmi come posso fare video su minecraft?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti