Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 1, 2011 Un piccolo omaggio a un grande gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Dicembre 1, 2011 Emaoh, ti lagga pure quello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 1, 2011 Emaoh' date=' ti lagga pure quello? [/quote'] poco poco :D ma è perché non posso registare il flash con fraps, se no non laggava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 1, 2011 ma dai! Nella zona buia non spari in continuazione? È proprio così che ti fottono quelle ombre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 1, 2011 Con la canzone di Caparezza XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 1, 2011 W Syne E' da quando ci ho fatto il logo che non ci gioco, devo scaricare la versione più aggiornata :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Dicembre 2, 2011 tolol! ma non è un pò piccolo? nel senso non puoi inquadrare solo la finestrella ingrandendo un pò? voglio vedere i pixel! cmq bel lavoro syne! un giorno o l'altro linkero nel mio sito il video(ora sono stanco) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 2, 2011 tolol! ma non è un pò piccolo? nel senso non puoi inquadrare solo la finestrella ingrandendo un pò? voglio vedere i pixel! cmq bel lavoro syne! un giorno o l'altro linkero nel mio sito il video(ora sono stanco) grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Dicembre 2, 2011 prego. ma fallo più grande ti prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 2, 2011 devo provare, non è che abbia tutta questa esperienza che millanto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti