Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
DAIDO97

[Costruzione nazionale] Il senato dell'Unione

Recommended Posts

Allora direi di completare il progetto come da savegame. Poi eventualmente rifiniamo i dettagli una volta completato tutto. Il magazzino di BoPville è pieno di brick e non sarebbe un costo aggiuntivo distruggere gli stone già piazzati (forse uno spreco' date=' visto che diventano cobble, ma pazienza!).

[/quote']

si direi di fare così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi ho guardato le modifiche e vanno benissimo. Se posso dire però è meglio lasciarle così come dettagli insieme alla stone perchè completamente in stone bricks ho provato a farlo e visivamente dà un impatto inferiore (sembra più piccolo), invece i dettagli intorno alle torri ecc lo slanciano quindi approved :)

Ps: Mi scuso per l'assenza ma minecraft va e non va e in più ho problemi con le lenti a contatto quindi posso stare al pc poco consecutivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo... Posso di nuovo operare ç.ç che dio sia lodato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera sono impazzito:sisi:

andavo bello spedito poi d'un tratto:

-nel retro del progetto c'erano 5 finestre da un lato e 6 dall'altro..

controllo di non avere le allucinazioni, sistemo creando un rosone centrale, continuo il muro ma..

- mi accorgo di aver fatto un lato troppo lungo di 1 quindi prendi butta giù tutto e rifai il retro un blocco più indietro..

sembra tutto ok quando noto che

-nel progetto il retro sembra più piccolo perchè lo spazio per il rosone dovrebbe essere da 6 mentre ingame è da 8.. conto tutto ed effettivamente il lato era più largo di due.. butta giù tutto e rifai le finestre e il rosone alèèèè

alla fine però ho fatto un pezzo del retro e dovrebbe essere corretto :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi mi sono dedicato a costruire un pò, parecchie misure sono sballate -.- quasi tutte di un cubo rispetto al progetto che ho scaricato, tipo la parte posteriore della costruzione è da 3 slabs mentre nel progetto 4, idem per i lati, e il basamento sotto non corrisponde in diversi punti alla costruzione sopra..

ah appena scoperto che la base è di 1 più corta

sigh ma stiamo guardando lo stesso progetto si? perchè la parte dietro ci sta una finestra che non centra assolutamente con il progetto e non me la spiego (ed è quella che sfasa le misure, forse fatta apposta per far sembrare l'ingresso centrale, ma se così fosse non si faceva prima a sistemare le due porte davanti e il vialetto? è solo una manciata di cubi invece che dover rivedere tutto il progetto della parte anteriore...)

alla fine però ho fatto un pezzo del retro e dovrebbe essere corretto

no micchio xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardi il progetto dietro risultavano cinque finestre da un lato e sei dall'altro abbiamo. Messo quella centrale per rimediare.. I lati ora sono giusti era la base ad essere sbagliata, io inizialmente mi ero fidato di quella ma poi tutto era sballato.. Cmq riconta se vuoi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho dato una sistemata alternativa ora porta tutto la base dietro, credo xD

ah una cosa, ma tutti i brick che c'erano e che io ho messo pure ieri che fine hanno fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per gli errori. Si vede che per la fretta di finire ho collegato male le varie parti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per gli errori. Si vede che per la fretta di finire ho collegato male le varie parti..

no. verrai arso vivo per tutto ciò.

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

e lapidato naturalmente :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi prenoto per mangiargli la faccia :asd:

:) :P :perp:

*Micchio si allontana silenziosamente da alex e poi comincia a scappare

dai FINE OT si torna a parlare del progetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è quasi finito ma non adagiamoci sugli allori, oggi volevo completare anche la seconda camera del senato ma manca totalmente la stone o anche la coblestone, quindi ho solo delineato la mappa per terra, poi manca ancora una buona parte da fare di lana e volevo rifinire tutto l'edificio con gli stone brick come avevate detto ma non ho fatto in tempo a finire le due torri che sono finiti gli stone brick... Mancano di nuovo i materiali ç.ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma siamo sicuri del decoro in stone brick? lo sta facendo una persona sola o di più? perchè per quello che avevo visto era un po' un accozzaglia e stava meglio la stone normale. (opinione personale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd:

e lapidato naturalmente :asd:

non siamo incivili! ha progettato il senato ohibò! ci vuole una morte rapida ed indolore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ereb, lo aveva fatto su una torre bluvetro, e massi aveva detto che andava bene... Io sto continuando di conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si quello sulla torra è bello. Quello nella parte centrale sembra un pò random però xD Proviamo a vedere di mettere apposto quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

propongo che vengano fatte delle prove sulla creative, la mappa con il senato è pubblica e scaricabile, l'idea migliore sarà poi applicata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che il senato internamente è un po' vuoto ho pensato di progettare qualche interno per darne maggior prestigio dopo averne parlato con Massi.

per poterlo visitare usate questa mappa.

qua sotto alcuni screen degli interni arredati:

aula del senato (nel progetto solo una è così ma lo dovrebbero essere entrambe)

20111226204258.png

spazio centrale con statue e fontane

20111226203812.png

mosaico nel pavimento sotto la cupola centrale

20111226190121.png

archivio nazionale nella torre destra (è a due piani, nei bookshelf singoli con cartello si potrebbe mettere la costituzione e altri documenti importanti)

20111226190040.png

20111226190051.png

reception a fianco delle due aulee

20111226190019.png

punto ristoro e sala d'attesa nella torre sinistra

20111226190013.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aula del Senato la farei completamente diversa, stile parlamento italiano. Così com'è nella jpg non mi piace per niente, tanto più che ha un posto (immagino quello dell'Alto Cancelliere) che ricorda troppo quello di un monarca. Ricordiamoci che il Senato viene prima di tutto, nell'Unione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edit: anzi, più che parlamento italiano, direi senato della repubblica romana, con scranni marmorei e magari una forma molto più estesa di un emiciclo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mh si va bene, ho buttato giù il progetto un po' di fretta e accetto tutte le idee.

per le altre cose ci sono opinioni o dubbi?

p.s. ho veramente troppo poco tempo recentemente quindi se vengono scelti i decori dovrete lavorare maggiormente senza di me, anche se avendo allegato il progetto del single non credo sia difficile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.