pepito 0 Inviato Dicembre 2, 2011 è da un bel 2 ore che accendo e spengo minecraft visto che lagga da morire consigli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Dicembre 2, 2011 C'è la guida di Grandescavatorenero (o la mia se me lo permettono) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pepito 0 Inviato Dicembre 2, 2011 Su dove? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 2, 2011 -.- su guide, discussioni in rilievo (quelle che sono sempre in cima alla lista) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 2, 2011 COntrolla la temperatura del processore! Deframmenta il sistema! Compra un pc nuovo! Gioca a qualcosa di più leggero con una grafica più semplice tipo Crysis 2! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Dicembre 2, 2011 Ruba il computer della NASA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 2, 2011 Gioca a qualcosa di più leggero con una grafica più semplice tipo Crysis 2! Sei rimasto al 2? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MinecraftPlayer 0 Inviato Dicembre 2, 2011 anche io ho questo problema che però riesco a tamponare andando su preferenze java e cancellare il testo che c'è all'interno delle caselle dei server attivi (questo se hai 32 bit) :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 2, 2011 Compra un nuovo pc. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Dicembre 3, 2011 Compra un nuovo pc. :D comprare un nuovo pc per un gioco da 20 euro mi sembra esagerato. no invece no, compratelo uno nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 3, 2011 Prova OptiFine :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pepito 0 Inviato Dicembre 4, 2011 grazie a tutti adesso non m lagga piu come prima...comunque mi laggava solo un mondo il resto normale strano no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michelez 0 Inviato Dicembre 4, 2011 Se lo dici tu lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti