Zer0x 24 Inviato Dicembre 2, 2011 Come ogni venerdì lo staff è felice di intrattenervi con un nuovo evento: La Corsa Per La Libertà! Riuscirai a fuggire dagli arbitri ed a terminare il labirinto?! Ti aspettiamo oggi, venerdì 2 dicembre alle ore 21:00 Partecipate numerosi! Clicca Qui per il regolamento del gioco e.. Che vinca il migliore! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Dicembre 2, 2011 Il priom evento in cui lo staff sfida l'utenza :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Dicembre 2, 2011 io ci sono! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Dicembre 2, 2011 Idem per me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apollo 27 Inviato Dicembre 2, 2011 Ci sono anche io :DD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 2, 2011 Io ci potrei essere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Orass90 0 Inviato Dicembre 2, 2011 Presente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 2, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NeoAngelus 14 Inviato Dicembre 2, 2011 ho vinto il secondo turno :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Dicembre 2, 2011 io il primo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Orass90 0 Inviato Dicembre 2, 2011 idem, anche io il primo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Dicembre 2, 2011 Io nulla D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soldiermatt 4 Inviato Dicembre 2, 2011 e io ho vinto tutte e due..:D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Dicembre 3, 2011 Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato ;) P.S. Se volete che si rifaccia qualche altra volta scrivetelo pure ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti