momeggio 3 Inviato Dicembre 3, 2011 ciao a tutti oggi vi faccio vedere il mio server,dovete unirvi alla rete: minearch server minecraft pass:123 ip:5.209.69.185 abbiamo bisogno di membri siamo in pochi veniteeeeee perfavoreeee!!! p.s:quando entrate fate /register e una pass poi la prossima volta /login e la pass. ciao a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
momeggio 3 Inviato Dicembre 3, 2011 raga se non va non offendetevi e non uscite dalla rete ditemelo se non va io sistemerò le cose ciao a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaAncheLOL 0 Inviato Dicembre 3, 2011 entro e non riesco a chattare e mi teletrasporta davanti a un muro d'oro con le regole, infine mi manda via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 3, 2011 Forse devi fare /register password e quando rilogghi /login password Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
momeggio 3 Inviato Dicembre 4, 2011 raga in hamachi siete in tantiiiii grazie 1000 finalmente ho qualcuno! p.s nuova rete hamachi: minearch server minecraft 2 pass: 123 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti