spalman 57 Inviato Dicembre 3, 2011 Mi sono chiesto: visto che non c'è nessuna arena "funzionante" perchè non ne crei una da solo? Il punto rimane: se la faccio in wild ci spawnano i mostri e ci si può anche rubare; ma se la faccio in dei plot claimati naturalmente non ci si potrà combattere se non attivando il pvp in tutta la città. C'è qualcuno che sa un modo per non far rubare, non far spawnare mostri e allo stesso tempo tenere attivo il pvp? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Dicembre 3, 2011 Mi sono chiesto: visto che non c'è nessuna arena "funzionante" perchè non ne crei una da solo? Wut? ci sono molte arene eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 3, 2011 Intende un'arena in cui si possa fare del PVP senza stare ogni volta ad attivarlo o disattivarlo in città... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spalman 57 Inviato Dicembre 3, 2011 una che si possa utilizzare per dei combattimenti... in quelle già esistenti non ci ho mai visto un combattimento che non sia stato per un video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Dicembre 3, 2011 Nella nuova versione di towny ci dovrebbero essere i plot arena, per maggiori informazioni chiedi a gold che è lui che si occupa di towny ;). Saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Dicembre 3, 2011 basta fare /set plot arena... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Dicembre 3, 2011 No, /plot set arena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spalman 57 Inviato Dicembre 8, 2011 l'arena è finita mancano solo i circuti per alzare e abbassare le parti interne al ring in modo da dare inizio alla battaglia, il plot arena non ha funzionato e ora è in wild in modo da poterci combattere, e secondo le 10mila torce che ho messo non dovrebbero spawnare mostri, a presto il punto scommesse =O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti