alexapple 2043 Inviato Dicembre 3, 2011 Raccolta Seed Ecco una bellissima e grandissima raccolta di seed del forum minecraftforum.net. Vi si possono trovare seed di tutti i tipi, divisi per categoria. Sono davvero tanti, vi consiglio di vederli e provarli! :D LINK Se questa raccolta ti è piaciuta, ringraziami con un +1 cliccando QUI! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Dicembre 3, 2011 ti stimo! un +1 tutto per te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 3, 2011 Grazie mille ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 3, 2011 Sono tutti aggiornati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 3, 2011 Ovvio ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 4, 2011 UP Dai che è una bella raccolta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zextoc 0 Inviato Dicembre 4, 2011 Bella raccolta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 5, 2011 Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Dicembre 11, 2011 cerco un seed completamente nel deserto oppure una dove ci sono tantissimi minerali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 12, 2011 Forse dovevi aprire un topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Dicembre 12, 2011 tu avevi dtt chiedete a me io le so tutte .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 12, 2011 Io vi ho solo postato una lista...e impara l'italiano, non si capisce molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Dicembre 12, 2011 ho scrivvo solo detto(dtt) abbreviato quindi non fare il prof con me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minecrafter99 0 Inviato Dicembre 18, 2011 grazie mille mi e' stata veramente utile:mobcreeper::mobcreeper::diamondblock::tnt::tnt::tnt::tnt::tnt::tnt::lava::D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 18, 2011 Mi fa piacere, se vuoi dammi un +1 ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti