Daniels 549 Inviato Dicembre 3, 2011 Trallalerò trallallà, griffiamo la casa qua, trallallerò trallallà, griffiamo quella casa la... Wild Spider Jockey appear! ;) In quanti di voi lo avete incontrato? Non so, ma questo mob nasconde qualcosa di mistico... (Comunque un giorno si creo uno buco spazio-temporale perché lo scheletro che galoppava il ragno lo aveva colpito :facepalmsmiley1ti3:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 3, 2011 Nella prima immagine c'è la banda bassotti al completo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Dicembre 3, 2011 Io ne ho incontrato uno, nei vecchi tempi della 1.5, erano bei tempi, quelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Dicembre 3, 2011 Nella prima immagine c'è la banda bassotti al completo ;) ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 3, 2011 Io ho avuto l'incredibile fortuna di incontrarne due durante il mio secondo giorno di gioco D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Dicembre 3, 2011 Io (chiaramente) mi sono fatto shottare all'istante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pedobear 0 Inviato Dicembre 3, 2011 XD lo sapete che io ne ho incontrati solo 2 in tutta la mia vita in minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CapitanAshi 5 Inviato Dicembre 3, 2011 mai incontrato uno io D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 3, 2011 Leggendo queste risposte, penso "ma chi se ne frega..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 3, 2011 Fottesega! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michelez 0 Inviato Dicembre 4, 2011 Soma a me fotte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Player492 46 Inviato Dicembre 6, 2011 Belle foto, io di solito non mi avventuro mai all'aperto, al massimo vado in miniera se non dormo :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti