croc_ 0 Inviato Dicembre 3, 2011 Cavolo, credo di aver beccato il forum giusto! Allora, sono croc, come va? Ho sempre voluto giocare a minecraft, ma essendo il mio computer abbastanza pieno non ci ho mai giocato (ovvio, i video li ho sempre visti ). ORA, eliminata una cartella di backup da 250gb, ho installato Minecraft e ho iniziato a giocarci. Presto comprerò anche il premium Boh, niente da dire, ho parlato anche troppo. Vi riempirò di domande. A presto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 3, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 3, 2011 Uelcom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Dicembre 3, 2011 Benvenuto. se ci riempirai di domande noi ti riempiremo di risposte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 4, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black-Rose 36 Inviato Dicembre 4, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti