Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!- 0
ciao ragazzi problema con minecraft! :C
Domandato da
tarzanello748
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Domandato da
tarzanello748
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
ciao a tutti compagni mi sono appena iscritto xD comunque vi volevo chiedere una cosa molto importante: io all'inizio ero molto incuriosito da questo gioco pieno di mondi fatti di cubi ** cosi prima di comprarlo volevo prima "testarlo" dato che ormai in versione finale costa 20e.... il mio problema è questo: prima che mi compri quello originale (che presto accadrà) ero incuriosito dai metodi per giocare online con quello krackato e nei tanti video e post ho visto che bisogna usare hamachi ( anche se sinceramente è una merda di scomodità) ma il mio problema è che non riesco a imettere il nome o la password del server perche ogni volta mi dice che o la password è sbagliata o il nome lo è :C quindi non so come fare....vi prego di non rispondere del tipo:aspetta di comprarti l'originale! o roba simile -.- (anche se accadrà xD) insomma non riesco a mettere le informazioni del server T.T (ps:ho un imac 27 aggiornato quindi il tutto per mac osx xD)
grazie a tutti per le eventuali,lo spero xD,risposte ^^
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti