MaAncheLOL 0 Inviato Dicembre 3, 2011 un mio amico ha appena scaricato minecraft e gli viene scritto quando apre il programma : No JVM could be found on your system eccetera, come lo risolvo, il mio amico muore dalla voglia di usarlo e non ci riesce. perfavore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 3, 2011 Ehm, chiedigli se ha installato Java; Se l'ha installato digli di aggiornarlo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 alexapple 2043 Inviato Dicembre 3, 2011 Infatti, manca Java virtual machine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 MaAncheLOL 0 Inviato Dicembre 4, 2011 ah ok grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
un mio amico ha appena scaricato minecraft e gli viene scritto quando apre il programma :
No JVM could be found on your system eccetera, come lo risolvo, il mio amico muore dalla voglia di usarlo e non ci riesce. perfavore.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti