Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ssmith

Ferrovia

Recommended Posts

(Parentesi: Enok, nonostante certe tue azioni mi facciano arricciare un pò il naso, mi sta piacendo il modo in cui hai preso determinazione nel cambiare diverse cose a Bop, quindi ti 'obbligo' a restare sindaco ancora. :asd: Io non posso prendere il tuo posto, ne nessun'altro boppiano per ora, anche perchè sei già avanti con i lavori.)

Ssmith dice che la sopraelevata non è uscita bene, Enok dice che ci pensa a sue spese a fare un sottopassaggio, e Micchio non vuole che Ewok sia isolata, come altre città di conseguenza. Queste cose non vanno in conflitto secondo me.

Basta che Enok costruisca il sottopassaggio senza demolire nulla finchè non basterà una piccola interruzione per collegare la rete.

Sarebbe tanto tempo da dedicarci per Enok (che stai facendo tutto tu..capisco che chi fa da se fa per 3, però..va beh..), e tempo sprecato di Ssmith. Pensateci bene (e litigate poco ^^ che fa male alla salute!).

C'è da dire che questi lavori di Bopville stanno buttando via tanto tempo impiegato per costruire edifici e strade (le famose strade di bop..complicatissime^^). Però è anche da dire che sta uscendo bene per ora.

Enok è in gamba, e continuo a dargli fiducia, nonostante non sia d'accordo su certe..procedure..!

Ps. Chi tocca il resto della ferrovia di Ssmith lo fulmino! Che sà facendo dei lavori stupendi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le ho scritte le conseguenze,leggitele.Se poi non sei in grado di costruire una citta per 500 metri di ferrovia che ti ostacolano,fai bene a dimetterti perche non sei capace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le ho scritte le conseguenze' date='leggitele.Se poi non sei in grado di costruire una citta per 500 metri di ferrovia che ti ostacolano,fai bene a dimetterti perche non sei capace.

[/quote']

Il discorso è semplice: con la tua sopraelevata, il mio progetto di ristrutturazione non può avere luogo. Ho accettato l'incarico per quello ed ecco il perchè mi dimetto. Se non è chiaro faccio un disegnino.

@bluevetro

Se tocchiamo la ferrovia all'interno dei confini di BoPville, lui distrugge tutta la ferrovia che parte da Nyan e da Ewok, lasciando quest'ultima isolata. Poi si lamenta che gli dico infantile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che tu parli senza sapere una mazza te lo spiego per l'ennesima volta.In principio ci stava bopville fondata da kataskematico,che mi chiese di collegarla alla ferrovia e fare un ponte enorme per far risaltare la citta.Poi dopo molti mesi sempre kata fonda ewok che non era una citta e mi chiede di collegarla a bop tramite una metro scollegata dalla ferrovia.Dopo un'altro mesetto ewok mi chiede di collegarla alla rete ferroviaria visto che la metro si fermava un 100 metri dopo la ferrovia(cose che non ho deciso io).Allora visto i problemi sul campo io cerco semrpe la soluzione migliore invece di buttare giu tutto come fai tu.Le possibilità erano due evitare bop e passarci attorno e creare uno scambio dopo il ponte ma ocsi fancedo la ferrovia si sarebbe allungata di chilometri,oppure passare da bop un 500 metri scarsi.Quindi per non far fare chilometri a quelli di ewok ho pensato di passare per bop.Ma a bop era tutto occupato,in superficie ci stavano le case e sotto ci stava un'altra citta.Quindi l'unica opzione e passare per aria seguendo la strada per nno dar fastidio e non abbattere nulla.Manco i piloni ho fatto per non dar fastidio.Ho chiesto il permesso al sindaco lidia a cui ho spiegato esattamente ocsa dovevo fare,,Inoltre ho chiesto al re di allora don encro che ha deciso lui stesso l'altezza della sopraelevata.Ora se la citta era fatta male i plot anche a me non interessa.Bop mi ha chiamato per fare un lavoro e io lo fatto con tutti i permessi.Invece di prendertela con me prenditela con i tuoi predecessori.Io ho stipulato un contratto e se ora bop vuole reciderlo deve pagarne le cosneguenze che sono: abbatimento della ferrovia dentro bop,abbatimento del ponte(che sicuramente reputerai uno scempio per la citta)abbatimento della metro che porta ad ewok.Il divieto di collegarsi da parte di bop alla ferrovia.Mi dispiace che ci va id mezzo ewok che dovra collegarsi a sue spese alla ferrovia,e non sono metri.Per quanto riguarda bop visto che dal suo isndaco vi e un totale disprezzo della ferrovia e del suo costruttore vi e i ldivieto totale di collegarsi ad essa,e i ldivieto per i cittadini di bop di usarla.Vediamo se capisci ora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora..il discorso è bollente. E quando si arriva a questi livelli la cosa migliore è accantonare un attimo la cosa.

Enok, puoi benissimo continuare il progetto della città. Nel frattempo verranno idee e soluzioni. Agire d'impulso non serve quasi mai a nulla di buono. Questi giorni se tutto procede alla svelta (non dico cosa.. -.-) darò una mano anch'io a risolvere la situazione tra progetto Bop e ferrovia (la parte sopraelevata, perchè il resto non è in discussione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se capisci ora!

Ma guarda che io avevo già capito eh. Si chiama sarcasmo quello di prima.

Però sono contento che hai reso chiaro il tuo ricatto a tutti gli altri.

In sintesi se non giochiamo con le sue regole, si porta a casa il pallone.

@blugamer

Io continuerò i lavori solo quando vedrò la sopralevata demolita. Non c'ho scritto Giocondo in fronte.

In ogni caso ho già consegnato da ore le mie dimissioni al Senato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sarebbe bastato buttare giù la sopraelevata e ricostruirla sottoterra' date=' tutto a mia spese con la mia forza lavoro.

No uè, frena, fermi tutti, buoni, zitti un attimo!!!

Io avevo capito che il progetto avesse bisogno di fondi dell'Unione per andare avanti. Se Enok ha modo di farlo senza incidere pesantemente sul nostro fondo ritiro immediatamente quel che ho detto.

Le due cose importanti sono che BoPville ed Ewok siano collegate e in modo iper celere e che non ci siano costi esorbitanti. Se ci sono queste due cose, appoggio Enok in tutto e per tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto Enok. Ci siamo già passati, non ci possiamo fare assolutamente nulla.

Possiamo pensare ad una ferrovia che non sfiori bop, insomma, non cedere al ricatto smittiano, ma ci costerà molta fatica riparare al danno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ordine improrogabile dell'Alta Cancelleria di Potterberry:

Salve umani. Io, Charles Gregory Olaf Igor Edwin Potterberry dichiaro la caduta di TUTTE le istituzioni governative del pianeta, e assumo TUTTI i poteri nelle mie mani. D'ora in avanti indico l'"Imperial Inquisition Act" con il quale istituisco immediatamente l'istituzione dell'Inquisizione Imperiale, superiore ad ogni uomo, admin o ferrovia. Detto questo, con ordine immediato ordino agli incrociatori già in orbita di iniziare il bombardamento chiamato "Exterminatus" virale di tutto il pianeta, seguito dal God Splitter.

Emperor Protects.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi inchino alla sua potenza, o Imperatore! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macchè, muori e perisci!

Mentre io guarderò tutto dalla mia "Emperor's Proudness"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.