Elragno 0 Inviato Dicembre 4, 2011 Ma alle pecore tosate non dovrebbe ricrescere la lana? Ho fatto un allevamento per avere lana in abbondanza, ma anche aspettando parecchi giorni le pecore rimangono nude... Ho provato a tosarle anche da piccole, ma una volta cresciute conservano la loro nudità... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Dicembre 4, 2011 Aggiorna alla 11w48a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michelez 0 Inviato Dicembre 4, 2011 Non lo so, è strano perchè a me ricresce la lana o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Dicembre 4, 2011 io le toso e le uccido... mi piace il sapore del sangue... :arrow::arrow: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 4, 2011 Aggiorna alla 11w48a :OO davvero con la 11w48a la lana ricresce?? OTTIMO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti