Dangrad 6 Inviato Dicembre 4, 2011 Salve a tutti ragazzi vorrei postarvi la mia mappa survival! Spawnerete in un piattaforma sul mare e andrete su un isoletta grazie ad un percorso... Premetto che non è una mappa estremamente difficile... e a scopo di divertimento SCREEN: REGOLE: 1) Non usare Mods 2) Non impostare la mappa in creative 3) Divertitevi 4) Non spacciate la mappa per vostra 5)La vostra casa dovrà essere costruita sull'isoletta vicinono al punto di spawn e non altrove ACHIVEMENT: 1) Distruggere i 10 Spawn Monster (nascosti per l'isola) 2) Trovare la casa segreta nell'acqua 3) Trovare la cava segreta 4) Trovare i 10 cubetti di diamante nascosti 5) Trovare un cubetto d'oro 6) Trovare due zucche 7) Trovare un melone 8) Farsi un letto 9) Farsi delle piantiaggioni di zucche,di meloni,di grano e di canne da zucchero 10) Crearsi un castello in diamante,ferro,pietra,legno ed oro DOWNLOAD Versione vecchia DOWNLOAD Nuova versione SCREEN : Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark-oblio 18 Inviato Dicembre 4, 2011 Mi ispira, la provo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dangrad 6 Inviato Dicembre 4, 2011 Grazie Visto che è la mia prima mappa che creo se avete delle idee da darmi o dei consigli gli accetto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark-oblio 18 Inviato Dicembre 4, 2011 Una domanda, ma l'isola da esplorare è solo quella vicino al punto di spawn oppure anche quella ghiacciata e quella palude che si vedono in lontananza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dangrad 6 Inviato Dicembre 4, 2011 le cose da trovare stanno vicino le isole di spawn... pero qualcosa sta anche nella palude e nell'isola ghiacciata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 4, 2011 Qualche screen? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dangrad 6 Inviato Dicembre 4, 2011 Si scusami alex... ora lo metto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark-oblio 18 Inviato Dicembre 4, 2011 È carino però io eliminerei tutti quei maiali fin da subito, magari nascondendo lo spawner in modo da farlo funzionare. Personalmente di Custom Map survival preferisco quelle in ambienti "chiusi", in spazi aperti non mi trovo molto, però non è male per essere la tua prima Custom. Poi certo, io non me ne intendo, magari i più esperti mi smentiscono alla grande XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dangrad 6 Inviato Dicembre 4, 2011 Grazie dell'aiuto... in effetti non capivo perchè continuassero a spawnare maiali dopo vedo di modificarla un po... magari in uno spazio chiuso come hai detto tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dangrad 6 Inviato Dicembre 4, 2011 Ok ho aggiornato un po la mappa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 4, 2011 Si ma gli screen? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dangrad 6 Inviato Dicembre 4, 2011 Scusatemi ero occupato a fare l'altra mappa domani li posto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Dicembre 9, 2011 Penosa Pure Questa -.- Dagrad Non Sei Tanto Bravo Con Le Custom Maps Secondo Me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dangrad 6 Inviato Dicembre 9, 2011 Bhe magari per te è penosa pero se fai video su youtube o la giochi in compagnia potrebbe essere divertente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dangrad 6 Inviato Dicembre 17, 2011 Probabilmente oggi uscirà la mia nuova mappa arena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti