DeaSbadabam 0 Inviato Dicembre 4, 2011 Bonsoir, sono DeaSbadabam, sono nuova, e da poco che ho Minecraft. Abito in una valle del Luganese, nel canton Ticino. Et ne comprennent rien (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Staples 2 Inviato Dicembre 4, 2011 ..........è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Dicembre 4, 2011 Bienvenue DeaSbadabam =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeaSbadabam 0 Inviato Dicembre 4, 2011 Bienvenue DeaSbadabam =) Merci beaucoup Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 4, 2011 Bienvenidas!! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 4, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeaSbadabam 0 Inviato Dicembre 4, 2011 Ciao e Benvenuto! Benvenuta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 5, 2011 Benvenuta...tra poco arriveranno taaaanti messaggi di benvenuto! Poi scoprirai il perchè. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeaSbadabam 0 Inviato Dicembre 5, 2011 Benvenuta...tra poco arriveranno taaaanti messaggi di benvenuto! Poi scoprirai il perchè. Perchè? (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 5, 2011 Benvenuta... Pardon, Mademoiselle! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeaSbadabam 0 Inviato Dicembre 5, 2011 Benvenuta... Pardon' date=' Mademoiselle! :D [/quote'] NP (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 5, 2011 Benvenuta...tra poco arriveranno taaaanti messaggi di benvenuto! Poi scoprirai il perchè. Perchè? (: Vuoi sapere troppo. Aspetta...non hai una foto come avatar. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeaSbadabam 0 Inviato Dicembre 5, 2011 Benvenuta...tra poco arriveranno taaaanti messaggi di benvenuto! Poi scoprirai il perchè. Perchè? (: Vuoi sapere troppo. Aspetta...non hai una foto come avatar. :D Si io ho messo una foto avatar, non si vede? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sucamillo 0 Inviato Dicembre 5, 2011 Benvenuta, il tuo nome è stupendo !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeaSbadabam 0 Inviato Dicembre 5, 2011 Benvenuta' date=' il tuo nome è stupendo !!! [/quote'] Grazie mille Sucamillo (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 6, 2011 Si io ho messo una foto avatar' date=' non si vede?[/quote']Intendeva dire una foto con la tua faccia ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeaSbadabam 0 Inviato Dicembre 6, 2011 Si io ho messo una foto avatar' date=' non si vede?[/quote']Intendeva dire una foto con la tua faccia ^^ Ma nessuno ha una propria foto (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti