ssmith 45 Inviato Dicembre 5, 2011 Preso atto degli ultimi accadimenti a Bopville,ho preso le seguenti decisioni.Lascio tutta la ferrovia e tutte le opere che ho fatto in mano agli utenti e allo staff.Chiunque se vorra demolire modificare o fare qualsiasi altra cosa e non andrà contro il regolamento lo potrà fare.In caso di demolizione, tutto il materiale demolito dovrà essere dato allo staff, inquanto item da console.Il sottoscritto non costruira più niente per il server e per gli utenti,si limiterà a fare il suo lavoro.La decisione è irrevocabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Dicembre 5, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enok 17 Inviato Dicembre 5, 2011 Ora sembrerà che ce l'ho proprio con Ssmith, ma personalmente non ho mai capito perchè in un server survival devono essere gli admin a costruire le ferrovie con la item console. Il bello è proprio recuperare i materiali e costruire col sudore della fronte, più e meglio degli altri giocatori e nazioni. Se non erro ci sono anche le compagnie, come la Società Ferroviaria Mondiale, a fare la stessa cosa, e altre ne potranno nascere. Questo nonostante Ssmith ci abbia regalato alcuni pregevoli capolavori nella mappa. Detto questo - scusate, come al solito, la sincerità - sono pronto a fare io il passo indietro, che in realtà ho già fatto e manca solo l'ufficialità del Senato, se Ssmith non ha intenzione di venirmi incontro e preferisce smettere di costruire. Tutto come prima e io torno a esplorare la wild. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti