Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

[GILDA] Gilda dei cartografi

Recommended Posts

D: uffi.

Allora chiamaci "gruppo di mercanti avidi che ha voglia di fare soldi facili e pensava di farli con le mappe, ma ahimè la gilda è chiusa"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per votare sto aspettando qualche altra candidatura, e sto aspettando di trovare in game kate per versargli la quota di iscrizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho il 100% dei voti a mio favore evvai!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....100% e un po' troppo ..

a parte l'errore grammaticale per ora sono l'unico candidato e l'unico votante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Gli-analfabeti?page=2 "Messaggio 16"

Ti ringrazio per la correzione' date=' ma spero che tu l'abbia fatto solo per tale scopo, e non per apparire " più figo o quel che ti pare " .

[scusate per l'off']

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Gli-analfabeti?page=2 "Messaggio 16"

Ti ringrazio per la correzione' date=' ma spero che tu l'abbia fatto solo per tale scopo, e non per apparire " più figo o quel che ti pare " .

[scusate per l'off']

no non l'ho fatto per quello, scusa ho visto il post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se nessun'altro si candida lo faccio io, giusto per creare un'alternativa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se nessun'altro si candida lo faccio io' date=' giusto per creare un'alternativa...

[/quote']

non è giusto non ho più la vittoria in tasca mi tocca fare un programma migliore del tuo

...mmm... garantisco pagamenti ai cartografi a seconda del lavoro svolto ( che sarà superiore di uno zenar a quello proposto da solar) e tre squadre da due persone che verranno ampliate in futuro

i nomi delle squadre saranno alfa, beta, gamma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pagamento non lo decidi tu, i nomi delle squadre sono già decise e il numero di membri pure, hai altre idee?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono solo proposte ma se i nomi sono brutti li posso anche cambiarli, altre idee .....mmmmmmmmm.............mmm....... un premio di cento zenar al cartografo del mezzo mese (un mese è troppo una settimana troppo poco) ed il pagamento di un punto vendita nel mercato internazionale di ogni città per vendere le carte e comprare ciò che serve per farle, sconti per gli stati es: se lo stato tizio paga tot soldi al mese i cittadini possono avere le cartine gratis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che i nomi delle squadre dovrebbero deciderle le squadre stesse. Per ora non sono ancora state formate, figuriamoci dunque...

In verità il primo presidente non può far altro che candidarsi e provare a far vedere se lavora bene, altrimenti lo si destituisce, non c'è molto da fare di cambiamenti, credo.

Quindi beh, se davvero nessuno ha intenzione di fare un lavoro di tutto riposo, dovendo solo dare compiti agli altri e gestire le transazioni prendendosi una quota per ogni lavoro svolto, allora appoggio l'unico candidato :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i 100z te li devo dare in game? verso che ora ti connetti? beh te li do comunque entro domani a mezzogiorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho problemi di connessione, forse (e dico forse) oggi e domani dovrei poter entrare visto che cambio modem, poi per un altro mese non ci sarò sul server. Comunque non è importante per ora, tanto sappiamo chi siamo ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che i nomi delle squadre dovrebbero deciderle le squadre stesse. Per ora non sono ancora state formate' date=' figuriamoci dunque...

In verità il primo presidente non può far altro che candidarsi e provare a far vedere se lavora bene, altrimenti lo si destituisce, non c'è molto da fare di cambiamenti, credo.

Quindi beh, se davvero nessuno ha intenzione di fare un lavoro di tutto riposo, dovendo solo dare compiti agli altri e gestire le transazioni prendendosi una quota per ogni lavoro svolto, allora appoggio l'unico candidato :asd:

[/quote']

ma ora di candidati ce ne sono 2 .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo capito che la tua candidatura era solo per riempire il vuoto di un'elezione con un solo candidato. Se ci sei anche tu per me va bene.

Che dite allora? Famo 'sta votazione o aspettiamo altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh direi di aspettare anche perchè se non ci sono non si può partire con il lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.