Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
micaccael

problema aggiornamento

Domanda

salve a tutti, ho scaricato minecraft sp v12.2 e quando schiaggio force update sembra caricare ma alla fine mi ritrovo sempre con la versione 1.0.0

Sapreste dirmi coe devo comportarmi?

Grazie in anticipo e spero di non aver sbagliato procedura/sezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Beh niente di strano!

La 1.2.2 è la versione Alpha, quindi una delle primissime versioni uscite, invece la 1.0.0 è la nuova versione finale quindi niente di strano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

GrandeScavatore, MinecraftSP è il cracked in versione 12.2, non c'entra nulla, per cui segnalo. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

7- E' vietato linkare siti contenenti warez (software scaricati illegalmente), seriali e crack, anche previo richiesta. Il forum non supporta in alcun modo le crack di Minecraft.

Lui ha chiesto una sola domanda su un piccolo problema senza violare il regolamento, se allegava foto/link allora violava il regolamento, prima che tu lo dica il "Il forum non supporta in alcun modo le crack di Minecraft." si riferisce ai link, seriali, crack ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ma credevo che la versione finale fosse la 1.8.1

Scusate davvero la mia ignoranza!

(ps. Inoltre ci tengo a dire che la versione beta la sto usando come tale, sto testando il gioco per vedere se è bello e se il mio computer lo supporta, questo prima di spendere i fatdici 20 dollari :sisi: posso inoltre dire che in alcuni pub qui dove sono io 2.5 birre e hai speso 20 dollari, quindi non mi sembra quel gran peso...)

Vi ringrazio e scusate per l'OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io invece ho un account premium, ma dopo aver scaricato il launcher, averlo avviato mettendo force update, mi succede la stessa cosa: mi scarica tutto bene, e poi rimane alla vecchia versione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Stesso problema, ieri ho finalmente aquistato il gioco, lo lancio tramite force update e mi ritrovo con la versione 1.0.0 che credo sia l'alpha...

Qualche chiarimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

la versione 1.0.0 è la versione finale. se notate, non c'è più scritto nè alpha, nè beta. Quindi non fatevi tanti problemi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

allora, prima era minecraft beta 1.8, ovvero era la versione 1.8 della beta (sai cos'è la beta di un gioco, vero?)

ora questa è la versione definitiva 1.0, ovvero è la verione 1.0 del gioco terminato.

gabido?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.