Player492 46 Inviato Dicembre 5, 2011 Ciao a tutti! girando su internet ho trovato questo video interessante, spiega come giocare a minecraft su psp, non ci vuole quasi nulla.:hasi: Spero di esservi stato di aiuto, ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=mEfZMlOwViI (il gioco non è originale ma è ricreato da zero) se ci sono altri thread uguali avviso che ho controllato:fermosi:, non voglio punti negativi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Dicembre 5, 2011 A mio parere è scomodissimo.. Genialata assurda però Proverò proverò.. Però non ho la psp modificata, sperando di riuscirci lo stesso a provarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Dicembre 5, 2011 Se è "lamecraft" è già stata postata, ed è illegale ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pedobear 0 Inviato Dicembre 6, 2011 SISISI Funziona anche con psp non modificata. Puoi andare lo stesso su internet a me succede così e tengo la psp go Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 6, 2011 Se è "lamecraft" è già stata postata' date=' ed è illegale ^^ [/quote'] infatti, ce l'avevo già installato ma non l'ho detto perchè è illegale :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Player492 46 Inviato Dicembre 6, 2011 come illegale? o.O non c'è nemmeno bisogno di usare la modifica! comunque si, è lamecraft:fermosi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti