GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 6, 2011 Mojang AB non si concede soste: dopo meno di un mese dalla pubblicazione della versione finale di Minecraft, la piccola software house svedese ha annunciato di star lavorando assieme a LEGO per sviluppare un Minecraft LEGO con licenza ufficiale. Da Twitter, Daniel Kaplan di Mojang ha svelato: «Stiamo lavorando spalla a spalla con Lego per realizzare Minecraft LEGO» Attraverso il sito web ufficiale LEGO, l’azienda ha commentato: «Siamo felici di farvi sapere che Mojang si è presa la febbre da Lego Minecraft.» È stato inoltre rivelato che l’1% degli introiti ricavati dal gioco verrà devoluto in beneficenza. Il progetto è certamente curioso: già il normale Minecraft è una sorta di LEGO trasportato in forma digitale; cosa potrà mai essere aggiunto o modificato in questa incarnazione ad hoc? Articolo di Gamesblog.it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Dicembre 6, 2011 kissà ke figata... gia è 1 specie di LEGO... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Dicembre 6, 2011 Potrebbe essere un bella idea basta che non lo facciano come minecraft,come gioco intendo. Magari potrebbero fare un mondo fatti di blocchi lego e un editor simile a lego creator. Coi personaggi lego ovviamente. Sarebbe stupendo poter fare battaglie in stile lego coi castelli e draghi,oppure coi pirati. Insomma potrebbe uscire un capolavoro se lo lavoreranno per bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 6, 2011 Io voglio la versione "legoizzata" di Steve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 6, 2011 Oddio, cioè? Faranno le scatole della lego di Minecraft o cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 6, 2011 :o Io dico che non è una buona idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Dicembre 6, 2011 Vi immaginate Steve che guida una macchina LEGO :o:asd::o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leo RFC 27 Inviato Dicembre 6, 2011 Gran bella cosa, avevo scaricato per curiosità LEgo universe, credendo in qualcosa di simile a MC, invece èra una discreta M, difatti l'han chiuso dopo manco un anno mi pare...invece, la base di MC, modelli 3D con i pezzi lego, più una fisica che gestisca il tutto in maniera "realistica" fan il colpaccio entrambi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 6, 2011 No non saranno i lego in scatola ma il gioco proprio, spero che non sia come tutti i videogiochi sui Lego perché sono belli ma annoiano in una noia mortale! Però dei Mojang mi fido anche perché il gameplay di Lego Star Wars o Lego Harry Potter non funzionerebbe mai con Minecraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 6, 2011 Io sogno la scatola di lego Minecraft® da tenere sulla scrivania. Vi immaginate avere un piccolo LEGO creeper davanti al computer? :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 6, 2011 Vi immaginate avere un piccolo LEGO creeper davanti al computer? Uno spettacolo! :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 6, 2011 Quindi sarà solo un videogioco? Uff... speravo nelle confezioni :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark-oblio 18 Inviato Dicembre 6, 2011 Quindi sarà solo un videogioco? Uff... speravo nelle confezioni :o Ma lol, ho un cassettone pieno di lego, se vuoi te le regalo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Dicembre 6, 2011 LEGO MAGNETICI!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 6, 2011 Io sogno la scatola di lego Minecraft® da tenere sulla scrivania. Vi immaginate avere un piccolo LEGO creeper davanti al computer? Sincronia, pura sincronia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 6, 2011 Ora manca solo Ikea. Avremo i creeper smontabili in compensato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 6, 2011 Lo sappiamo tutti. Io da sempre credo nella teoria Svedese del complotto. Mojan Ikea e Lego complottano per rendere il mondo cubico e smontabile (qualcuno se l'era anche messa in firma questa mia frase ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 6, 2011 Quindi sarà solo un videogioco? Uff... speravo nelle confezioni anch'io... ancora oggi sono un collezionista di lego, da piccolo ci passavo le ore, ho creato lo zaino dei ghostbusters (ovviamente attaccabile all'omino ), hamburger e molte altre cose... speravo proprio in un lego minecraft D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 6, 2011 Quindi sarà solo un videogioco? Uff... speravo nelle confezioni Ma lol' date=' ho un cassettone pieno di lego, se vuoi te le regalo xD [/quote'] Io miravo, come diceva Syne, ad avere i creepers sotto forma di omini lego Lo sappiamo tutti. Io da sempre credo nella teoria Svedese del complotto. Mojan Ikea e Lego complottano per rendere il mondo cubico e smontabile (qualcuno se l'era anche messa in firma questa mia frase ) Mi pare che fosse stato The_Death a mettersela in firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti