momeggio 3 Inviato Dicembre 6, 2011 ciao a tutti raga oggi volevo farvi vedere il mio server di terraria non so giocare bene a questo gioco ma è carino bene allora unitevi alla rete: server di terraria pass:123 ip: 5.209.69.185 se non va ditemelo su hamachi o qua sul topic. ciao a tutti 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 6, 2011 ciao a tutti raga oggi volevo farvi vedere il mio server di terraria non so giocare bene a questo gioco ma è carino bene allora unitevi alla rete: server di terraria pass:123 ip: 5.209.69.185 se non va ditemelo su hamachi o qua sul topic. ciao a tutti Oddio, non ci credo: un server di Terraria italiano normale senza limitazioni :D Forse dopo ci faccio una capatina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Dicembre 6, 2011 uffa, se è per la 1.1 non posso giocarci....sul mio mac, mi crasha appena apro un mondo T.T e dire che con la 1.0.6 funzionava T.T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Dicembre 6, 2011 Fate che chiudere questo topic e modificare il 1° post del topic ufficiale,no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omega 0 Inviato Dicembre 6, 2011 ciao a tutti raga oggi volevo farvi vedere il mio server di terraria non so giocare bene a questo gioco ma è carino bene allora unitevi alla rete: server di terraria pass:123 ip: 5.209.69.185 se non va ditemelo su hamachi o qua sul topic. ciao a tutti Oddio' date=' non ci credo: un server di Terraria italiano normale senza limitazioni :D Forse dopo ci faccio una capatina. [/quote'] Oddio se dopo c'ho tempo ci faccio anchio un salto ^^ finalmente un server italiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 6, 2011 Fate che chiudere questo topic e modificare il 1° post del topic ufficiale' date='no? [/quote'] Non mi sembra una cosa coerente: questo è il suo server, mica quello del forum ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
momeggio 3 Inviato Dicembre 12, 2011 raga il server è per la 1.0.6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 12, 2011 raga il server è per la 1.0.6 Ah, infatti le volte che provavo a connettermi non mi riusciva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 13, 2011 D: perchè non aggiorni? ho appena scaricato la crack aggiornato il gioco... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Exagon 2 Inviato Gennaio 9, 2013 ho terraria 1.1.2 e la rete hamachi non mi fa entrare mi dice che la rete è inesistente che cosa devo fare grazie in anticipo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Gennaio 9, 2013 uber-necropost di un anno... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti