Pava 830 Inviato Dicembre 6, 2011 Ciao, da quando avete modificato la skin del server non riesco più a trovare il regolamento. Sapete mica dove sia? O.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 6, 2011 Ciao' date=' da quando avete modificato la skin del server non riesco più a trovare il regolamento. Sapete mica dove sia? O.O [/quote'] Anche io non lo trovo, non c'è più il link della "bibbia del forum". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 6, 2011 CAmbia la skin per i minuti necessari a leggere il regolamento. +1 per essere l'unico ad esserci arrivato grazie :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 6, 2011 CAmbia la skin per i minuti necessari a leggere il regolamento. +1 per essere l'unico ad esserci arrivato grazie :o Capitan Ovvio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 6, 2011 Ciao' date=' da quando avete modificato la skin del server non riesco più a trovare il regolamento. Sapete mica dove sia? O.O [/quote'] E a cosa ti serve? :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 6, 2011 Se volete il regolamento nella nuova Skin io uso questo metodo, Vado nella sezione "News" ed è nelle discussioni in rilievo con il nome di "Regolamento Integrale", Ormai lo uso sempre per sapere quello che faccio se è giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 6, 2011 Se volete il regolamento nella nuova Skin io uso questo metodo' date=' Vado nella sezione "News" ed è nelle discussioni in rilievo con il nome di "Regolamento Integrale", Ormai lo uso sempre per sapere quello che faccio se è giusto [/quote'] Ecco una buona soluzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 7, 2011 Lol non lo avevo trovato xD Potete chiudere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti