MAno 0 Inviato Dicembre 6, 2011 Cerco 5 giocatori per fare un survival in un server creato da me. Per entrare dovete prima rispondere con il nome del vostro id minecraft,poi quando chiederò di chiudere il post aggiungersi ad hamachi: NOME RETE HAMACHI:Meddo's Server A quelli che partecipano do la pass con un messaggio privato Lista Partecipanti MAno (Meddo) ZioDeltoide (ZioDeltoide) mario9564 (mario9564) Fyret (Fyret) cuzzo98 (umpalumpa98) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioDeltoide 0 Inviato Dicembre 7, 2011 ciao a me piacerebbe giocare nel tuo server il mio nome è ZioDeltoide Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Dicembre 7, 2011 mario9564 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fyret 0 Inviato Dicembre 7, 2011 Vorrei sapere se avete microfono e cuffie per fare il gioco molto più divertente il mio nome è Fyret Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cuzzo98 9 Inviato Dicembre 8, 2011 ci sono! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cuzzo98 9 Inviato Dicembre 8, 2011 mi chiamo umpalumpa98 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAno 0 Inviato Dicembre 8, 2011 Chiedo chiusura. DA ADESSO NON ACCETTERò PIù NESSUNO!! ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti