Player492 46 Inviato Dicembre 6, 2011 Ciao a tutti, girando su internet ho trovato diversi giochi amatoriali di minecraft, quello che vi voglio chiedere è: c'è un modo per giocare al vero minecraft su psp? ho trovato QUESTOsito che forse ha la risposta ma non ho ben capito come si fa (il traduttore di google non è molto efficace). Conoscete qualche metodo da consigliarmi? Grazie a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 6, 2011 In pratica dice che il computer trasmette alla PSP il segnale del gioco...in pratica usi la psp come periferica per usare i comandi... Te lo sconsiglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Player492 46 Inviato Dicembre 6, 2011 solo come controller che peccato! pensavo si potesse fare di più, il problema è che il mio pc lagga e mi piacerebbe giocarci fuori casa anche senza iphone, la psp mi sembrava una soluzione, peccato nn riesca a trovare come fare. comunque grazie alex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michelez 0 Inviato Dicembre 6, 2011 Hai già provato Lamecraft vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 6, 2011 Hai già provato Lamecraft vero? infatti, è il migliore in circolazione, anche se è solo classic, non posso postare siti perchè è illegale, cerca su google e trovi subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Player492 46 Inviato Dicembre 7, 2011 si l'ho provato lamecraft ma non mi piaciuto, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 7, 2011 Non c'è nessun modo, quando l'ho capirete? In giro ci sono copie fatte male ma Minecraft per PSP no; Almeno si spera che lo faccino per Nintendo 3DS :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Player492 46 Inviato Dicembre 7, 2011 scusa ma è poco più di tre settimane che gioco a minecraft, sto ancora imparando:fermosi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 7, 2011 Ok ti ho solo detto che non troverai mai niente di buono per PSP :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti