polymar 0 Inviato Dicembre 6, 2011 Il nostro server è classificato come "survivor server" 1- il PVP è autorizzato in tutte le zone, fatta eccezione per le città principali 2- è vietato l'uso di cheat per volo e velocità 3- sono attive chest/shop, altre chest non protette potranno essere soggette a furti 4- è ovviamente vietato costruire nelle città o creare danno ad esse pena il ban dal server 5- è assolutamente vietato edificare strutture con forma equivoca pena il ban dal server 6- ci saranno 3 tipi di giocatori: admin, moderatori e player: -gli admin, non sono giocatori, gestiscono il server a livello tecnico e possiedono privilegi assoluti (gestione dei bug, installazione dei plugin, aggiornamenti del server e costruzione di zone pubbliche) -i moderatori, sono giocatori, considerati i guardiani del server, essi hanno il compito di vigilare sull’attività del server e di dare aiuto ai nuovi giocatori appena arrivati, godono di poteri limitati hanno il compito di vigilare sull’attività del server e possono richiamare i singoli giocatori in caso di violazione delle regole. -i player, sono i giocatori standard, non godono di particolari poteri, ma sono la linfa vitale del server. -tutti i partecipanti del server, player, moderatori e admin, sono tenuti a comportarsi nel rapporto con gli altri secondo i criteri della buona educazione, è quindi vietato insultare, bestemmiare e porsi in modo offensivo nei confronti di altri giocatori. IP: mineblock.dyndns.org:25603 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Dicembre 7, 2011 c'è Iconomy? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Dicembre 7, 2011 ci sono entrato ma non riesco a muovermi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
polymar 0 Inviato Dicembre 7, 2011 si c'è l'iconomy non riesci a muoverti perchè ti devi registrare leggi in chat cosa ti scrive quando entri, devi scrivere /register (e inventarti una password) poi ai successivi accessi dovrai scrivere /login (e la password che ti sei messo nel register) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cap 0 Inviato Dicembre 7, 2011 Server un po vuoto ma bello se voelte sarei disposto e ho tempo per far crescere questo server se mi fate moderatore posso darvi una mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Dicembre 7, 2011 grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
polymar 0 Inviato Dicembre 19, 2011 DA OGGI SIAMO SERVER PREMIUM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cricco 0 Inviato Dicembre 25, 2011 mi dice bad login =| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Dicembre 27, 2011 Perché usi minecraft crackato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Dicembre 27, 2011 Davvero un bel server.. sono entrato e due admin mi hanno ospitato come se ero già di famiglia ^^ lo consiglio naturalmente a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cricco 0 Inviato Dicembre 29, 2011 Perché usi minecraft crackato... ho mine premium =| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
polymar 0 Inviato Dicembre 30, 2011 Perché usi minecraft crackato... ho mine premium =| con che utente ti connetti? faccio una verifica. attualmente ci sono player connessi, quindi credo sia un problema o del tuo client o del tuo utente, prima non eravamo premium e avevamo xauth che gestiva gli ingressi, con il passaggio a premium xauth si disattiva in automatico ma faccio cmq una verifica se mi dai il tuo nome utente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti