QuelloViolinista 161 Inviato Dicembre 7, 2011 E' vero, è un topic inutile, ma questo sarà il mio 100 messaggio in questo forum, quindi... Festaaaaaaa xD :mobcreeper::mobcreeper: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 7, 2011 Ma se non festeggio nemmeno io... :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Dicembre 7, 2011 Ehi, per me è un gran traguardo ù.ù Non ho mai frequentato un forum tanto come questo, perciò festeggio ù.ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 7, 2011 E' vero' date=' è un topic inutile, ma questo sarà il mio 100 messaggio in questo forum, quindi... Festaaaaaaa xD :mobcreeper::mobcreeper: [/quote'] Il mio 787 e passa festeggiamo! Sono diamantato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 7, 2011 E io che ne ho tremila e passa e che alla mia altezza c'è solo lo spammone professionista? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 7, 2011 Ti raggiungerò, tranquillo ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 7, 2011 Quello sarà il momento adatto per il ban Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 7, 2011 Complimenti per i 100 messaggi Dark! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 7, 2011 A me manca pochissimo per i 2000 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 7, 2011 Quello sarà il momento adatto per il ban :D T__T || || || || Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 7, 2011 Piccola curiosità: I diamanti sono il massimo da avere sotto il nickname? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 7, 2011 Per un utente normale? Si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 7, 2011 Speravi in una schiera di creeper? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 7, 2011 O in una fila di cubetti d'oro??? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Dicembre 8, 2011 Io spero in una schiera di creeper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 8, 2011 Io speravo la fila di cubetti d'oro... Ma perchè non aggiungete altri minerali? Ai moderatori e agli admin mettete i cubi di diamante e a noi quelli d'oro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 9, 2011 nono, io preferisco i miei 5 diamanti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti