GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 7, 2011 Tweet di Jeb Been working on translating Minecraft to other languages than English. Got help by @Scaevolus for unicode support! Come potete notare sta lavorando alle lingue per Minecraft e possiamo notare che c'è ne saranno davvero tante, ma a noi importa solo Italiano! xD Minecraft in Giapponese o Russo? :Q___ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 7, 2011 daiiiiii finalmente minecraft italianizzato da notch Jeb, son curioso di vedere come tradurranno un po' di oggetti dice quando verrà rilasciato? già alla 1.1? farà una prerelease? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 7, 2011 Se mette "legno grezzo" "legno lavorato" "ferro grezzo" "redstone" e "accendino" giuro che non ci gioco più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 7, 2011 L'unica lingua che non si vede è l'italiano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 7, 2011 Per la data non si sa, ma mi sa molto nella 1.1! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 7, 2011 Ti prego, no... molti giochi sono stati rovinati dall'italianizzazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 7, 2011 Puoi sempre lasciarlo in inglese :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 7, 2011 Beh, dipende poi dalla trad... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 7, 2011 comunque era prevedibile che aggiungevano lingue, se vedi in lang c'è scritto "en_us_lang", ovvero l' "en versione americana"; probabilmente ci saranno en_it_lang, en_sp_lang... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 7, 2011 Mi sa che è più facile che ci saranno en_uk_lang e poi it_lang, sp_lang, fr_lang ecc... Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaRiOv94 20 Inviato Dicembre 7, 2011 :D :) :asd: In arrivo la prova del 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 7, 2011 Mi sa che lo lascerò in inglese... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 7, 2011 Mi sa che lo lascerò in inglese... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Dicembre 7, 2011 molto probabilmente me lo metterò in italiano . Hmm forse anche in cinese xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 7, 2011 se si possono anche aggiungere lingue, metto quella raffreddata (dibo sgridda gosi) e quella con l'erre moscia (VVEDSTONE!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Dicembre 8, 2011 inglese per sempre, le cose diventano brutte in italiano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Dicembre 8, 2011 Ruosso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Dicembre 8, 2011 Io me lo tengo in inglese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Dicembre 8, 2011 Io lo voglio in Klinton u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 8, 2011 Normalmente in minecraft il giocatore costruisce dei cubetti. ma se imposterete la lingua in russo................ Saranno i cubetti a costruire TE!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 8, 2011 Io lo voglio in Klinton u.u Non era Klingon? :S se si possono anche aggiungere lingue' date=' metto quella raffreddata (dibo sgridda gosi) e quella con l'erre moscia (VVEDSTONE!) [/quote'] Lol faiga quella con l'erre moscia xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Dicembre 8, 2011 Io lo voglio in Klinton u.u Non era Klingon? :S Sorry, era un lapsus. XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 9, 2011 Se mette "legno grezzo" "legno lavorato" "ferro grezzo" "redstone" e "accendino" giuro che non ci gioco più Ti sfido a mantenere la tua parola Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 9, 2011 Ma sì, hanno fatto fare la traduzione al fratellino undicenne di capobastone seduto sul cesso con l'ipad connesso su google translate. Credo che dopo questo la mia fiducia verso la mojang non sarà più la stessa. Se non hai i soldi (?$?) o la voglia di pagare un traduttore decente, non metterti a tradurre. Abbine la decenza. E sì, smetterò di giocare a Minecraft se questa sarà la traduzione ufficiale (cioè quando sarà una relase ufficiale e non pre), non aggiornando mai più oppure imparando a farmi la traduzione da me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Dicembre 9, 2011 Ma sì' date=' hanno fatto fare la traduzione al fratellino undicenne di capobastone seduto sul cesso con l'ipad connesso su google translate. Credo che dopo questo la mia fiducia verso la mojang non sarà più la stessa. Se non hai i soldi (?$?) o la voglia di pagare un traduttore decente, non metterti a tradurre. Abbine la decenza. E sì, smetterò di giocare a Minecraft se questa sarà la traduzione ufficiale (cioè quando sarà una relase ufficiale e non pre), non aggiornando mai più oppure imparando a farmi la traduzione da me. [/quote'] Mamma quanto la fai lunga, come se moriresti senza una traduzione decente... Che differenza fa ?? Metti English (US) e non fare storie, e poi stiamo parlando di un gioco nato in Svezia e poi sparso in tutto il Mondo, mica parliamo di Super Mario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti