third93 0 Inviato Dicembre 7, 2011 Non è il massimo ma la noia fa brutti scherzi xD Comunque l'effetto mi piace v.v Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 7, 2011 nel mio primo survival avevo fatto una cosa simile, ma le colonne erano 4, disposte sugli angoli della casa, e alimentavano un fossato che circondava la casa :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Dicembre 8, 2011 carino! io farei una torre circolare con 4 colonne d'acqua messe a cerchio con una in mezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Player492 46 Inviato Dicembre 8, 2011 mi ricordano il film "the box" xD comunque fanno un bel effetto, le usi come ascensore immagino vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 9, 2011 Scommetto che sei in una palude ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 9, 2011 Molto bello da vedere :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
third93 0 Inviato Dicembre 11, 2011 si sono in una palude xD Comunque le ho convertite in ascensori per le case sugli alberi xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 11, 2011 Molto bella, sto per copiartela. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
third93 0 Inviato Dicembre 11, 2011 Molto bella' date=' sto per copiartela. [/quote'] uh fai pure xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianporco 0 Inviato Dicembre 13, 2011 molto carina come idea , comunque sono d'accordo sul metterla ai 4 angoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti