Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
agfdetre

Fondazione nuova città

Recommended Posts

Ok perfetto: Syne lascia (e mi spiace molto, l'idea mi ha gasato molto) quindi Thoria non si fa più, visto che senza Pontifex, non ha molto senso... a meno che...

muahahahahaha

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se Syne non ne vuole più sapere, nulla ti impedisce di provare comunque a fondare Thoria secondo quegli stessi canoni.

Ok non sei pontefice del culto di thor però una nazione monopartitica la puoi comunque fare se trovi gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è buona, però manca una cosa, oltre alla gente: gli zenar. Adesso aspetto, poi in futuro si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è buona' date=' però manca una cosa, oltre alla gente: gli zenar. Adesso aspetto, poi in futuro si vedrà.

[/quote']

Quoto. Vale anche per me. Magari tra qualche tempo ci sarò di nuovo, ma adesso che siamo solo in due non è che ne valga così la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, avevo messo tutto ciò che possedevo al mercato internazionale, solo che hanno aggiornato, e conoscendo la mia fortuna minecraftiana, i conti saranno resettati a zero :D (ovviamente, spero di no :rotfl:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.