Staples 2 Inviato Dicembre 8, 2011 giranto per il tubo ho trovato questo video con relativo dowload della mappa che dire a me piace veramente molto,in futuro penso di rielaborare l'idea http://www.youtube.com/watch?v=k6Ms1PrrMqo&feature=related P.S. se qualcuno di voi conosce un seed con montagne simili a qulle del video mi farebbe un bel favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 8, 2011 Non serve un seed apposito, è un mondo creato con la 1.3, versione caratterizzata per la altissima frequenza di montagne con alberelli e depressioni. >_> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 8, 2011 Questa mi mancava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Staples 2 Inviato Dicembre 8, 2011 lo so, ma volevo solo sapere se qualcuno di voi conosce un seed per la 1.0.0 simile,in modo da poterci " giocare" al massimo delle potenzialità di minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 9, 2011 Dubito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti