Profondo 0 Inviato Dicembre 8, 2011 come da oggetto vorrei chiedere se è possibile creare una whitelist che fa entrare solo determinati IP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Dicembre 9, 2011 c'è una white list normale in cui inserisci i nomi dei giocatori che possono entrare, oppure una lista dove inserire gli IP che NON posoono entrare, però è scomoda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profondo 0 Inviato Dicembre 9, 2011 grazie ma lo sapevo gia .-. ma a me serve una white list per ip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 9, 2011 whitelist per IP no, ma puoi fare /banip e puoi bannare una persona dall'IP, non dal nome, e bannare chiunque entri... in effetti, dovresti conoscere i loro IP... e allora (se ho capito il problema) il tuo amico continuerà ad entrare col tuo nome e ti sloggerà dal server per sempre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profondo 0 Inviato Dicembre 9, 2011 ecco quello è il mio problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Dicembre 10, 2011 Allora lui non e' premium, se e' cosi' ti basta mettere che possano entrare solo i premium, pero' neanche gli altri tuoi amici non premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profondo 0 Inviato Dicembre 12, 2011 io sono premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 12, 2011 Installa il plugin xAuth o AuthMe così nessuno entrerà nel tuo account. Penso esistano anche plugins per vedere gli ip ma non ricordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti