Soter-G 360 Inviato Dicembre 9, 2011 Salve gente, ennesimo problema: oggi attacco la mia chiave USB da 4GB (che è un po' che non la uso), ci trovo dentro la mia roba, vado per metterci circa 1.5 GB di altra roba mia e mi dice che lo spazio non basta. Guardo quanto occupano i files già presenti. Neanche 100MB. Poi mi cade l'occhio sullo spazio totale della chiave: 700MB. Non 4GB D: Formatto due volte, ma niente. Ora la mia chiave USB da 4GB è regredita ed è da soli 700MB. Non sapete qualche soluzione? D: D: D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 9, 2011 Non è che sia divisa in 2 parti la chiavetta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 9, 2011 è sempre stata 4GB @pava: ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 9, 2011 Non è che sia divisa in 2 parti la chiavetta? 4096 ----- = 700? :facepalmsmiley1ti3: 2 No perché ho visto alcune chiavette che tipo c'era una parte dove ci stava il programma (tipo u2) e l'altra da usare come chiavetta. Però non penso sia così :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 9, 2011 Uhm.... ci possono essere varie cause, ma per saperlo con certezza ci serve un'altra informazione: Questa tua chiavetta è nuova o già usata? Oppure, questa chiavetta è mai stata piena per diciamo almeno 2 Gb abbondanti, se non piena piena per 4? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 9, 2011 Prova a formattare con un file system diverso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 9, 2011 Che os usi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 9, 2011 @Syne: non è nuova, è un po' che ce l'ho, ma è un po' che non la uso. Non è mai stata piena per almeno 2 GB, e quindi mai fino a 4GB (Capitan Ovvio rulla :D). Praticamente questa chiavetta mi serve solo per trasferire dati. @Alessandromela: già fatto :( @Pava: sulla chiavetta non c'è alcun OS :S Sui PC su cui l'ho provata, invece, c'è 7. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 9, 2011 @Pava: sulla chiavetta non c'è alcun OS :S Sui PC su cui l'ho provata' date=' invece, c'è 7. [/quote'] Beh che sulla usb non c'era un os lo sapevo xD Comunque fai cosi -menu -destro su computer -gestione -vai alla voce "gestione disco" -guarda in basso dove ci sono le "barre" se quella della chiavetta e diviso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 9, 2011 Dovresti formattarla. Prova a formattarla da DOS. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 9, 2011 Perché mai dovrebbe installare un SO pleistocenico per una cosa come formattare una chiavetta? :D Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 10, 2011 Avendo attualmente dato la chiavetta ad un mio amico per passargli della roba, non posso provare a fare come dicono Syne e/o Pava. Dovrò aspettare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti