Th3D3v1L 5 Inviato Dicembre 9, 2011 Bene noto con stupore che il server è aggiornato alla versione 1.0. La mia domanda ora è: ma il mondo 1.0 è possibile momentaneamente visitarlo o non ancora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 9, 2011 Bene noto con stupore che il server è aggiornato alla versione 1.0. La mia domanda ora è: ma il mondo 1.0 è possibile momentaneamente visitarlo o non ancora? E gia che si puo http://thelostlands.net/server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Dicembre 9, 2011 Allora aspe sono due cose diverse :D, l'altro server è proprio una questione diversa per coloro che vogliano giocare in altra maniera. Mentre metteremo un portale per un mondo esplorabile 1.0 nel server realms :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Th3D3v1L 5 Inviato Dicembre 9, 2011 Mentre metteremo un portale per un mondo esplorabile 1.0 nel server realms :D Infatti mi riferivo a quest'ultimo, grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Dicembre 9, 2011 Come vi avevamo già annunciato abbiamo dovuto aggiornare con una versione instabile di bukkit :D perciò per ora niente mondi extra :( mi disp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Dicembre 9, 2011 Ma è risolvibile lo scurimento di prati e acque di mezzo server o ce li dobbiamo tenere così? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Dicembre 9, 2011 Chiedi a Notch.. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Dicembre 9, 2011 Ste paludi fanno proprio schifo, nel single mi chunkano solo quelle oramai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Dicembre 9, 2011 Idem... e non hai presente la piazza di Silthrim rovinata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 9, 2011 Idem... e non hai presente la piazza di Silthrim rovinata... Sotto casa mia :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 9, 2011 Io ho paura ad entrare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti