Rosso Fuoco 319 Inviato Dicembre 9, 2011 Come titolo:Ho bisogno di un buon traduttore italiano-inglese. Vi lascio immaginare perchè:D. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 9, 2011 Usa "Reverso", ha le principali lingue europee (anche l'italiano) ed è molto più affidabile di Google Translate. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Dicembre 9, 2011 Usa "Reverso"' date=' ha le principali lingue europee (anche l'italiano) ed è molto più affidabile di Google Translate. :D [/quote'] Grazie.Hai capito a cosa mi serve?:(. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 9, 2011 Usa "Reverso"' date=' ha le principali lingue europee (anche l'italiano) ed è molto più affidabile di Google Translate. :( [/quote'] Grazie.Hai capito a cosa mi serve?:D. Ho qualche idea, ma di preciso non so quale tra di esse sia quella vera :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Dicembre 9, 2011 Usa "Reverso"' date=' ha le principali lingue europee (anche l'italiano) ed è molto più affidabile di Google Translate. :( [/quote'] Grazie.Hai capito a cosa mi serve?:D. Ho qualche idea, ma di preciso non so quale tra di esse sia quella vera :D Mettilo. Se lo hai beccata +1. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 10, 2011 Meglio Google...te lo dice uno che ha 9 in Francese :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 11, 2011 Meglio Google...te lo dice uno che ha 9 in Francese Meglio Reverso... te lo dice uno che ha 10 a Francese @Rosso: oddio, mi sa che mi sono scordato quello a cui stavo pensando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Dicembre 11, 2011 Una ricerca sui Beatles:asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 11, 2011 Traduttori umani ne vuoi? Sto studiando per il CPE (l'esame più avanzato nel quale uno verrebbe riconosciuto al pari di un madrelingua), se hai bisogno di aiuto con l'inglese sono felice di aiutare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti